PROBLEMA account samsung s6

Pubblicità

Attuscili

Utente Èlite
Reazioni
1,602
Punteggio
133
Ciao a tutti, ho un samsung s6 a cui si è guastato il comparto telefonico, per il resto funziona tutto. prima però di appurare che era rotto ho provato a fare il reset di fabbrica. Al riavvio funziona tutto bene tranne che non riconosce l'account samsung, mentre da pc si. avevo la copia su google e ho ripristinato tutto, ma alcuni servizi samsung li volevo usare ancora. Che fare? eventualmente qualche buona versione di android successiva con facile guida per aggiornare? Grazie

cercando su internet ho letto che sono dovuti ricorrere ai centri assistenza samsung. ma per un cel non perfettamente funzionante mi sembra una esagerazione. cmq ho provato ma senza effetto

ciao a tutti, visto l'alto numero di visualizzazioni magari questa domanda è interessata a molti. cmq ho risolto premendo all'infinito il tasto accedi dopo aver messo la password (corretta ovviamente). Dopo una miriade di messaggi accesso non eseguito, magicamente ha fatto l'accesso e ripristinato tutto il backup. Adesso lo uso come macchina fotografica perché la stabilizzazione ottica su s6 mi pare ancora oggi tra le migliori. meglio che la digitale dei nuovi telefoni di fascia media

Pubblicità
Pubblicità
Indietro