Account Paypal limitato definitivamente (..o no?)

Pubblicità
CONTO APPENA SBLOCCATO!!! quante madonne gli ho tirato...ma alla fine sono riuscito a farmelo sbloccare..
in pratica devi beccare l'agente giusto! che ti risponde e non sia di primo livello! deve passare la mano al dipartimento e la revisione deve essere effettuata manuale se no ciao!

CONTO APPENA SBLOCCATO!!! quante madonne gli ho tirato...ma alla fine sono riuscito a farmelo sbloccare..
in pratica devi beccare l'agente giusto! che ti risponde e non sia di primo livello! deve passare la mano al dipartimento e la revisione deve essere effettuata manuale se no ciao!
ora smetti di tenere i soldi su un conto che serve solo per fare da tramite agli acquisti

ora smetti di tenere i soldi su un conto che serve solo per fare da tramite agli acquisti
massi! Di solito è quello che faccio! pago sempre con la mia carta prepagata tramite PayPal. Però, in questo caso, avevo appena ricevuto dei soldi per un articolo che avevo venduto, quindi ci stava qualche spiccio. Comunque, non mi sono mai preoccupato dei soldi, ahahah! Volevo solo riavere accesso al mio conto, visto che lo uso per tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro