DOMANDA Account Meta bloccato

Pubblicità
Non ho ricevuto alcuna risposta da loro ne tramite mail ne tramite altroconsumo, semplicemente il giorno prima (1 Marzo 2024) ho provato a effettuare il login, e mi è apparsa la schermata per sbloccarlo, dove c'era scritto che era stata rilevata un intrusione nel mio account, ho cambiato password e funziona, tranne per Instagram che è ancora bloccato
metti autenticazione a 2 fattori.. anche via sms, basta che lo metti
 
Buonasera a tutti,
Qualcuno sa come posso risolvere? Sia su Facebook che su Instagram non c'è alcun pulsante per il ricorso, e vorrei evitare le soluzioni alternative che propone Facebook, sopratutto il tribunale...
Grazie

Visualizza allegato 474320 Visualizza allegato 474321

*EDIT*

provando a fare il login da Facebook mi esce questo, ho provato a fare il login dove indicato però mi riporta sempre nella stessa pagina

Visualizza allegato 474326
più o meno quello che è accaduto a me ieri... non so come fare, sono andata su Instagram e ho chiesto aiuto, ma non accade nulla...
 
più o meno quello che è accaduto a me ieri... non so come fare, sono andata su Instagram e ho chiesto aiuto, ma non accade nulla...
Silvia...hai già posto il tuo problema qui non inquiniamo i thread degli utenti
Ti stò riprendendo già più volte ti ho già detto come funziona sul forum abbiamo un regolamento che credo tu debba leggere per non incappare in sanzioni
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top