Account maledetto!

Pubblicità

Ayrton71

Utente Attivo
Messaggi
68
Reazioni
0
Punteggio
28
Ragazzi ho un problema con gli account di W;Da quando ho scaricato un sw all boot mi chiede la password del mio account,cosa k prima non succedeva.Mi è stato creato un altro account ASPNET,io l'ho cancellato ma all'avvio mi entra adesso con un account GUEST e chiaramente con il pc completamente differente! Ma k l'ha creato? :mad: Qualcuno sà come vivere serenamente con un solo account amministratore (se possibile) e come eliminare la fase di login?
 
Sei sicuro di aver cancellato correttamente l'account dal pannello di gestione dell'utente? :boh:

Perchè non ti chieda la password devi entrare nel Pannello di gestione Utenti (clicca in alto nel menù Start, sopra al logo dell'utente) > apre "Account Utente" > vai su "Home Page" > sleziona "Cambia modalità di accesso e disconnessione" > spunta la prima casella "usa la schermata iniziale" ;)

ciaoo
 
L'accout guest non può essere eliminato è un account di sistema così come administrator.

Dalla schermata di login premi due volte Ctrl+Alt+Canc per loggarti con l'account administrator; vai nella gestione utenti e crea il/gli utenti che vuoi ed assegna ad ognuno i privilegi che ritieni opportuni.
 
enonva ha detto:
L'accout guest non può essere eliminato è un account di sistema così come administrator.

Dalla schermata di login premi due volte Ctrl+Alt+Canc per loggarti con l'account administrator; vai nella gestione utenti e crea il/gli utenti che vuoi ed assegna ad ognuno i privilegi che ritieni opportuni.
Ok ma io voglio recuperare il mio;Adesso alla partenza entra con un account amministratore ma non il mio! Come si fà a farlo partire con il mio? In gestione utenti non ho visto questa opzione!
 
Gli account invece di cancellarli si possono disabilitare ... ottieni la stessa cosa senza rischiare pastrocchi .... e puoi sempre riabilitarli in caso di necessità ... :lol:
 
Togix ha detto:
Io dicevo di cancellare l'account ASPNET, mica Guest... :)
Ho cancellato l'account Aspnet ma entra sempre con un altro account amministratore! :mad: Xk? Non c'è un modo x farlo entrare con il mio,anch'esso amministratore?

Fragolino ha detto:
Gli account invece di cancellarli si possono disabilitare ... ottieni la stessa cosa senza rischiare pastrocchi .... e puoi sempre riabilitarli in caso di necessità ... :lol:
L'account con cui entra non si può disabilitare! :boh:
 
Ayrton71 ha detto:
L'account con cui entra non si può disabilitare! :boh:

Se hai ad esempio tre account + un Guest ...
Administrator ... ( Amministratore )
PincoPallino ... ( Amministratore )
AspNet ...
Guest ...

Disabilita ASPNet ed Administrator e vedrai che entri al volo con PicoPallino ...

Puoi disabilitare ed abilitare quello che vuoi ... :muro: basta sapere cosa fai ...
 
Fragolino ha detto:
Se hai ad esempio tre account + un Guest ...
Administrator ... ( Amministratore )
PincoPallino ... ( Amministratore )
AspNet ...
Guest ...

Disabilita ASPNet ed Administrator e vedrai che entri al volo con PicoPallino ...

Puoi disabilitare ed abilitare quello che vuoi ... :muro: basta sapere cosa fai ...
L'account k voglio disabilitare non ha questa opzione!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top