PROBLEMA Account Instagram hackerato. e-mail e n. telefono cambiati

saltex23

Nuovo Utente
24
3
ragazzi mi serve una mano. sono stato hackerato su ig mi hanno cambiato l'e-mail e n. telefono. username e tutto il resto è rimasto lo stesso per ora, unica modifica visibile dall'esterno è che ha reso visibili post che avevo archiviato. so che forse l'unico modo per risolvere è arrivare al punto dove ig mi chiede la verifica del profilo con il video selfie, però quel tasto non mi appare più. 3 giorni fa ig mi butta fuori dal profilo e mi chiede appunto di verificare il mio account con questo video selfie, lo faccio e torna tutto a posto. pensavo fosse qualcuno che mi stesse segnalando pernsando che io fossi un account fake e invece molto probabilmente era lo stesso hacker che mi ha fatto fare il video selfie con la mia faccia in modo tale che forse successivamente non sarebbe più stata necessaria una verifica, per poi appunto cambiare e-mail e numero.
vi prego datemi una mano.
 

SmoonStyle

Utente Attivo
214
147
Scheda Madre
LENOVO LNVNB161216 (U3E1)
HDD
931GB Seagate ST1000LM048-2E7172 (SATA (SSD))
RAM
20,0GB Dual-Channel Unknown @ 665MHz
GPU
Intel UHD Graphics 620 (Lenovo) e 2047MB NVIDIA GeForce MX150 (Lenovo)
Audio
NVIDIA Virtual Audio Device
Monitor
Generic PnP Monitor
Net
Realtek 8821CE Wireless LAN 802.11ac PCI-E NIC
OS
Windows 10 Pro 64-bit
L'unica soluzione è segnalare l'account come hackerato/falso così te lo dovrebbero chiudere e ne crei un'altro. Però la prossima volta imposta un 2FA così da essere assolutamente sicuro che non verrà rubato.
 

bellandrew

Il Gatto Mannaro - Il Signore degli Edit
Utente Èlite
2,364
1,968
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Thermaltake Peerless Assassin's SE
Scheda Madre
Asus Prime X370 Pro
HDD
rocket 250 nvme + 850 EVO 250gb + 1Tb WD blu del 2015 + 2TB wdblue
RAM
32gb 16*2 G.Skill Ripjaws V F4-3600C16D @3600c16
GPU
Palit 4070 Dual OC
Audio
Realtec ALC1220
Monitor
Itek QHD 100hz
PSU
EVGA Supernova G2 550w
Case
Raijintek Agos
Periferiche
microsoft wired600, mouse da 15€, G27.
OS
Win10 Pro
prova qui:

ma ti dico solo... AUGURI!
mi han disabilitato l'account per non aver rispettato le linee guida, a quanto pare parecchio tempo addietro... è almeno un mese che invio ogni 2 o 3 giorni varie segnalazioni tramite il form sopra, zero risposte finora.

ah dimenticavo... non ho mai postato nulla su IG, e da che ricordi avrò messo una decina di "like"... 😅🤬🤬😵‍💫
 

Eren88

Utente Èlite
1,573
709
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Anche se l'email associata all'account è stata cambiata invieranno comunque un'email all'indirizzo usato in origine per creare l'account, quindi dovresti riuscire a recuperarlo. Se poi l'account è collegato con Facebook puoi provare ad accedere da lì
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!