RISOLTO Account Google sparito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrFrost

Utente Attivo
190
40
CPU
AMD Ryzen 4500U
Scheda Madre
Laptop HP Pavilion
HDD
SSD NVME 512GB
RAM
16GB DDR4-3200 SODIMM (2 × 8GB)
GPU
AMD Radeon Vega 6
Monitor
FHD
PSU
Alimentazione 45W
Case
Tutto in metallo
Periferiche
Tastiera della lidl
OS
Windows 10 Home
Buongiorno, sono nel panico ora.
Ero su youtube che cercavo un video, e per informarmi di più sono andato su google. Ritornando su youtube, mi dava "problemi di connessione". Pensavo fosse internet, ma dopo averci girato intorno per un po', ho notato che il mio account non esisteva più. Niente google drive, niente gmail, niente youtube, entrando in modalità incognita su gmail, mi dice che l'account non esiste. Ho chiamato a google, ma dopo aver seguito le istruzione, dopo un po' di attesa, nulla. Richiamo, e non si sente nulla. Vado su http://support.google.com/ , e non mi carica (a quanto pare è giù per tutti il sito). Cosa sta succedendo? Così, senza preavviso, è sparito il mio account principale (e si, utilizzo 2FA, ma non ho ricevuto email, sms, NULLA). Cos'è questo? Un attacco a google oppure sono io sfigato? Per favore aiutatemi.
 

quizface

Utente Èlite
15,443
5,283
Buongiorno, sono nel panico ora.
Ero su youtube che cercavo un video, e per informarmi di più sono andato su google. Ritornando su youtube, mi dava "problemi di connessione". Pensavo fosse internet, ma dopo averci girato intorno per un po', ho notato che il mio account non esisteva più. Niente google drive, niente gmail, niente youtube, entrando in modalità incognita su gmail, mi dice che l'account non esiste. Ho chiamato a google, ma dopo aver seguito le istruzione, dopo un po' di attesa, nulla. Richiamo, e non si sente nulla. Vado su http://support.google.com/ , e non mi carica (a quanto pare è giù per tutti il sito). Cosa sta succedendo? Così, senza preavviso, è sparito il mio account principale (e si, utilizzo 2FA, ma non ho ricevuto email, sms, NULLA). Cos'è questo? Un attacco a google oppure sono io sfigato? Per favore aiutatemi.
Google e' down, GMail non funziona cosi' pure Youtube, qualcun altro conferna?
aggiornamento
Youtube e' ritornato a funzionare, Gmail ancora no
 
Ultima modifica:

MrFrost

Utente Attivo
190
40
CPU
AMD Ryzen 4500U
Scheda Madre
Laptop HP Pavilion
HDD
SSD NVME 512GB
RAM
16GB DDR4-3200 SODIMM (2 × 8GB)
GPU
AMD Radeon Vega 6
Monitor
FHD
PSU
Alimentazione 45W
Case
Tutto in metallo
Periferiche
Tastiera della lidl
OS
Windows 10 Home
Google e' down, GMail non funziona cosi' pure Youtube, qualcun altro conferna?
No ok, è tutto ok, è tornato tutto. Caspita, capivo se mi spariva l'account che uso per la scuola (non istituzionale, ma personale), ma mi è sparito quello PRINCIPALE. Questo mi ha fatto capire che devo fare un backup a tutto, stare attento con le password e tutto, e mettere A2F su tutto quanto! Scusate il disagio :lol:
 

quizface

Utente Èlite
15,443
5,283
No ok, è tutto ok, è tornato tutto. Caspita, capivo se mi spariva l'account che uso per la scuola (non istituzionale, ma personale), ma mi è sparito quello PRINCIPALE. Questo mi ha fatto capire che devo fare un backup a tutto, stare attento con le password e tutto, e mettere A2F su tutto quanto! Scusate il disagio :lol:
Si, e' tornato a funzionare tutto, forse hanno fatto manutenzione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!