Account Gmail di google: help!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

argolux

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
un consiglio da chiedervi...ho da poco aperto un account di posta su google!
Da tempo utilizzavo programmi di posta che permettevano di eliminare eventuali messaggi infatti direttamente dal server!
Ora vi chiedo sapreste indicarmi uno di questi programmini che va bene anche con account gmail, visto che il mio(MAGIC MAIL MONITOR) non riesce ad accedere al server gmail???

P.s: a me servirebbe un semplice software di tipo POP3-Notifier, e non un programma compleasso contro gli spam!

Grazie x l'attenzione

Io cerco proprio qualcosa che mi eviti di scaricare su outlook, se non dopo aver visto chi è il mittente della mail!
Questo giochetto funziona bene con MAGIC MAIL MONITOR, purtroppo però magic non funziona con Gmail: questo è il problema !! :-|

argolux ha detto:
Io cerco proprio qualcosa che mi eviti di scaricare su outlook, se non dopo aver visto chi è il mittente della mail!
Questo giochetto funziona bene con MAGIC MAIL MONITOR, purtroppo però magic non funziona con Gmail: questo è il problema !! :-|
con outlook ti fai le regole dei messaggi e elimini al server i msg indesidarati subito! :nod:

iLLiDaN ha detto:
daje con outlook!:lol:
è comodo,flessibile,lo uso da 10 anni,non mi ha mai dato problemi xkè lasciarlo?poi x l'uso che faccio delle email..uno dei pochi prodotti dei bill che mi piace! :asd: :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro