Account EA: disabilitato.

Pubblicità

_XenO_

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
57
Ciao ragazzi. :)

Vi scrivo perchè quando apro Dead Space mi chiede il login, e immettendo i dati del mio account, mi dice "account disabilitato o l'accesso a questa pagina ti è stato negato" o una cosa del genere.... :doh:

Questo penso sia impossibile dato che ho creato e attivato qualche giorno prima....

Ho contattato il supporto EA.... e mi è stato chiesto lo scontrino, il retro della copertina del manuale, i dati del mio account e non mi ricordo cos'altro.
Inviato tutto...... ma non mi hanno risposto più.... :look:

Mi sapreste dare una spiegazione a tutto ciò...?
:inchino:

Grazie in anticipo ;)

Ciao ragazzi. :)

Vi scrivo perchè quando apro Dead Space mi chiede il login, e immettendo i dati del mio account, mi dice "account disabilitato o l'accesso a questa pagina ti è stato negato" o una cosa del genere.... :doh:

Questo penso sia impossibile dato che ho creato e attivato qualche giorno prima....

Ho contattato il supporto EA.... e mi è stato chiesto lo scontrino, il retro della copertina del manuale, i dati del mio account e non mi ricordo cos'altro.
Inviato tutto...... ma non mi hanno risposto più.... :look:

Mi sapreste dare una spiegazione a tutto ciò...?
:inchino:

Grazie in anticipo ;)
Idem ma con Medal Of Honor 2010

appena ho letto cosa è successo a voi due ho aperto B:BC2 per controllare il mio account, ma il mio non ha nessun problema! che spavento però (ci ho messo una vita ad arrivare al lev. 50) :sisi:

Ottimo... :rolleyes:
Quindi hai risolto in qualche modo? :look:

:lol:

Come te sono in attesa di una mail che cerchi una volta per tutte di risolvermi il problema.
Anche perchè volontariamente,gli ho mandato tre foto della custodia,dell'interno col dvd,e una foto del seriale per confera della ganuinità del mio prodotto....ma ad oggi nulla.
Pensavo di tradurre in ionglese le mail...e inviarle direttamente alla sede centrale di AE.....che dite :asd:

Attendo risposta da circa 3/4 gg.

Come te sono in attesa di una mail che cerchi una volta per tutte di risolvermi il problema.
Anche perchè volontariamente,gli ho mandato tre foto della custodia,dell'interno col dvd,e una foto del seriale per confera della ganuinità del mio prodotto....ma ad oggi nulla.
Pensavo di tradurre in ionglese le mail...e inviarle direttamente alla sede centrale di AE.....che dite :asd:

Attendo risposta da circa 3/4 gg.

Idem. Io però sono in attesa da una settimana, con tanto di successiva mail di richiesta di qualche notizia, su come procedeva il tutto. Ma niente di niente. :nunu:

Ormai Dead Space 2 l'ho finito, ma da quello che ho letto certi bonus aggiuntivi non erano disponibili in quanto non era attivo l'account.
Mi girano un po' le balle..... uff

Idem. Io però sono in attesa da una settimana, con tanto di successiva mail di richiesta di qualche notizia, su come procedeva il tutto. Ma niente di niente. :nunu:

Ormai Dead Space 2 l'ho finito, ma da quello che ho letto certi bonus aggiuntivi non erano disponibili in quanto non era attivo l'account.
Mi girano un po' le balle..... uff

Anch'io ho finito Dead Space 2 non male,ma quello che mi rosica...:evil: è il multi di Meda of honor 2010 perchè non ci posso giocare.
Guarda...pensavo di comprarne un altra copia,rifaccio un nuovo account...ma se dopo mi dà problemi anche quello :nunu: giuro che vado alla EA di Milano e gli tiro in faccia le copie del gioco:asd:

Sisi, già maggiorenne da luglio, quindi avendo fatto l'account un paio di settimane fa, non penso sia un problema....... :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro