PROBLEMA Account admin per azure scomparso all'improvviso

Pubblicità

Birkhoff92

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
49
Buongiorno ,

non so se sia la sezione giusta per postare ma spero di si . Da circa due giorni , il suddetto account admin su azure risulta inesistente ; l'ultimo login è stato lunedi 10 Marzo . Come azienda di 200 dipendenti siamo bloccati completamente ( le licenze acquistate non risultano usufruibili anche se i pagamenti sono tutti andati a buon fine ) e l'assistenza Microsoft è a dir poco scandalosa : rimbalzati di continuo da chiamata a chiamata , aperto ticket ieri ancora senza risposta . Ora un operatore americano mi dice '' Guardi inutile che continuate a chiamare perchè non si può parlare con i tecnici per telefono ma dovete aspettare una risposta al ticket '' bah .... Intanto siamo completamente bloccati . Ho provato a vedere se l'account fosse stato violato su pwned.com ma non risultano attacchi fatti . La mail associata all account in questione funziona normalmente . In tutto questo siamo anche silver partner microsoft .

Se qualcuno ha info in merito a come altro muoverci , ben venga .

Grazie

mi sembra strano che, visto che si parla di corporate, non vi sia un canale diverso dai call center per superare l'impasse o, quantomeno, se call center deve essere, non vi siano tempi ben definiti per i ticket aperti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro