Accoppiata Superlux hd681 + Asus Xonar DGX

cecio1989

Nuovo Utente
20
0
CPU
Intel Core i3 530
Scheda Madre
Acer FIH57
RAM
4 Gb DDR3
GPU
Hd7750
Monitor
HP 2310i
PSU
Anonimo da 500 w
Case
Bara cinese
OS
Win7 Ult 64bit
sono in procinto di acquistare questa accoppiata cuffia + sceda audio PCIe, faccio bene?
l'utilizzo principale è film, musica e giochi.
il budget spazia fra le 70 e le 80 euro per ambedue i componenti.
ai posteri l'ardua sentenza.

grazie in anticipo per le risposte.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
si va bene ci saranno almeno un 100 discussioni dove si va a parare su questa accoppiata

c'è volendo anche la esi prodigy x-fi nrg
 

cecio1989

Nuovo Utente
20
0
CPU
Intel Core i3 530
Scheda Madre
Acer FIH57
RAM
4 Gb DDR3
GPU
Hd7750
Monitor
HP 2310i
PSU
Anonimo da 500 w
Case
Bara cinese
OS
Win7 Ult 64bit
Rieccomi scuasmi se sono sparito ma sono stato maluccio, comunque veniamo a noi.
Ho già ordinato e ricevuto le Superlux che, una volta attaccate al Pc, si sono rivelate ottime cuffie malgrado si sentano un pò basse a causa, credo, della scheda audio integrata nella scheda madre.
Per quanto riguarda la scheda audio Asus mi consigli di abbinarci un amplificatore per cuffie come i modelli prodotti dalla Fiio, oppure quello integrato nella scheda è sufficiente?
Grazie e buona serata.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
quell odella scheda ti permette di spendere meno
e ad essere onesto un fiio da 50 eurofa il solletico alle hd681evo
sono riuscito ad amplificarle a dovere solo con un ampli da 400 carte
tra i portatili i primi che riescono a non avere paura sono il fiio e12 e l'objective 2 si trattano di un buon quantitativo di denari

onestamente spese che hanno valore quando ci si appassiona

come sempre in virtù del costo... va bene anche l'amppli integrato nella esi ;)
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Con le 685, a mio avviso, stavolta trovo la cuffia definitiva (per tutti i giorni).
Vedremo vedremo, per adesso non ho tempo di provare nulla, quindi evito di acquistare inutilmente, ma presto arriveranno.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Con le 685, a mio avviso, stavolta trovo la cuffia definitiva (per tutti i giorni).
Vedremo vedremo, per adesso non ho tempo di provare nulla, quindi evito di acquistare inutilmente, ma presto arriveranno.

devo dire che onestamente fanno concorrenza alle ath m50... sia come suono, sia come pressione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!