PROBLEMA Accoppiata SteelSeries Siberia V2 + Sound Blaster Z

redanol

Nuovo Utente
8
0
Ho deciso di comprare delle periferiche per migliorare l'esperienza audio del mio pc da gaming.
Ho un Budget di circa 200€ e uso il pc quasi esclusivamente per giocare, in particolare agli FPS (COD, BF4). Quindi volevo sapre cosa ne pensate di questa accoppiata (SteelSeries Siberia V2 + Sound Blaster Z ) e in particolare se è una scelta ponderata o sarebbe meglio qualcos'altro.
Grazie a tutti coloro che risponderanno.
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
sounblaster z + superlux 681 evo o f se ti van bene cuffie semiaperte ( non hai problemi in camera da letto perchè la dividi con altre persone), se li hai, superlux 662F che son chiuse, microfono zalman da 10-15 euro. costo totale 130 euro circa. gran accoppiata
 
  • Mi piace
Reazioni: redanol

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
schede:
soundblaster z
xonar u7
soundblaster x-fi hd

cuffie consiglierei delle cuffie aperte a meno che tu debba per forza avere delle chiuse per non disturbare nessuno
 
  • Mi piace
Reazioni: redanol

redanol

Nuovo Utente
8
0
schede:
soundblaster z
xonar u7
soundblaster x-fi hd

cuffie consiglierei delle cuffie aperte a meno che tu debba per forza avere delle chiuse per non disturbare nessuno

A questo punto mi piaerebbe sapere i pro e i contro di una scheda audio interna ed esterna.

Info: come case ho un Full tower (Cooler Master HAF 932) , per ora ho una sola scheda video (GTX 780 OC Gigabyte) anche se in futuro ho intenzione di fare uno sli (scheda madre: Gigabyte GA-Z87X-D3H).
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
le interne sono più influenzabili dai componenti interni... le esterne ovviamente no
le esterne a parità di qualità costano di più (anche se ciò non è sempre vero)

vedendo sli... direi scheda audio esterna e ci toglie la paura

come scheda aggiungo anche la soundblaster omnisurround... meno di qualità rispetto alla z ed alle altre esterne ma mantine lo scout mode... la metto giusto per gli fps altrimenti non la metto
 
  • Mi piace
Reazioni: redanol

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!