DOMANDA Accoppiata Soundbar + monitor da studio + arturia minifuse 1

MANU_T

Utente Attivo
188
11
CPU
i7 12700F
Dissipatore
Corsair H115i Hydro Platinum
Scheda Madre
Msi b660 mortar DDR4 wifi
HDD
Samsung 980 500Gb
RAM
Ballistix 16gb (2x8gb) 3600 MHz
GPU
XFX RX 6800XT
Audio
Presonus Eris 3,5”, Sennheiser HD590
Monitor
LG 27GN850 UltraGear
PSU
SilentStorm Cool Zero 850W
Case
Cooler Master MasterCase H500P
Periferiche
Akko 3068 Silent, Logitech G502
OS
WIN 11 PRO
Scarsa attenzione per le regole del Forum
Salve ragazzi, ho una soundbar Ultimea Poseidon D60, dotata di 2 satelliti, subwoofer e la soundbar stessa che non posso vendere... Mi chiedevo se fosse possibile accoppiarla all'attuale "impianto audio" presente in camera (computer fisso), dato che non ho televisioni su cui usarla (gia' ho una soundbar sulla tv del salotto). Al computer ho attualmente collegato un paio di monitor da studio, degli Edifier MR4 gestiti tramite un'arturia minifuse 1, cablaggio tramite TRS.

Mi chiedevo se fosse una buona idea affiancare ai due monitor il sistema dell'Ultimea precedentemente citato, il Poseidon D60... sembra essere progettato a posta per entrare sotto al monitor 😅. Mi date qualche idea? In caso dovrei verificare come effettuare il cablaggio in quanto credo debba bypassare in qualche modo l'arturia.

L'arturia presenta 2 output TRS per canale destro e sinistro, attualmente usati per il collegamento ai due monitor. L'ultimea invece si collega tramite cavo ottico, hdmi o i vecchi RCA per cui non credo ci sia possibilita' di collegare la soundbar all'arturia (sempre che sia una buona idea).
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!