Allora il controller che ho acquistato è originale Sony l'ho provato su un'altra PS4 e si associa regolarmente Ho provato un altro controller di un amico sulla mia PS4 e non lo associa quindi presumo che il problema sia della PS4, Ho provato a collegare un mouse sulla mia PS4 e lo associa regolarmente.in questo momento sulla mia PS4 sono associati DualShock suoni originali il problema è che non riesco ad associare un quarto joystick anche facendo tutte le procedure che ho letto e che mi hanno consigliato dall'assistenza sogni PS4. L'ultimo tentativo che dovrei fare come mi è stato consigliato e di andare in modalità provvisoria collegare il joystick con il cavetto USB e andare su ripristino predefinito, la mia paura è che una volta aver fatto ripristino predefinito la mia PS4 non rileva più i joystick che attualmente sono associati e quindi rimarrei completamente bloccato con la console.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Adesso voglio capire se con il ripristino predefinito il controller che sono associati sulla mia console vengono eliminati e quindi di conseguenza dovrei associarli facendo la classica procedere con il cavetto USB, è questa la mia paura e cioè di non riuscire più ad associare nessun controller cosa mi consigliate di fare grazie per l'aiuto