PROBLEMA Acconut facebook hackerato vorrei eliminarlo ma risulta impossibile

Pubblicità

six75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
45
Buongiorno a tutti, ho un account facebook bloccato da 3 anni, perchè hackerato dopo aver preso un ramsonware.
Ho provato in tutti i modi a chiuderlo seguendo i passaggi che diceva facebook ma nulla, arrivo sempre ad un punto dove devo inserire password o codici dell'account bloccato che ovviamente non posso in quanto è stato modificato tutto, a periodi alterni ci riprovo ma nulla, non ce verso di arrivare ad un modo per eliminarlo, anche perchè ci sono foto vecchie che vorrei eliminare e non mi va che rimanga tutto li in vetrina

Secondo voi eiste un modo per eliminare questo account che è questo:
siamo io e mio papà nella foto

l'altro che trovate è quello nuovo che uso regolarmente

spero che qualcuno mi possa aiutare e lo ringrazio in anticipo

Buongiorno a tutti, ho un account facebook bloccato da 3 anni, perchè hackerato dopo aver preso un ramsonware.
Ho provato in tutti i modi a chiuderlo seguendo i passaggi che diceva facebook ma nulla, arrivo sempre ad un punto dove devo inserire password o codici dell'account bloccato che ovviamente non posso in quanto è stato modificato tutto, a periodi alterni ci riprovo ma nulla, non ce verso di arrivare ad un modo per eliminarlo, anche perchè ci sono foto vecchie che vorrei eliminare e non mi va che rimanga tutto li in vetrina

Secondo voi eiste un modo per eliminare questo account che è questo:
siamo io e mio papà nella foto

l'altro che trovate è quello nuovo che uso regolarmente

spero che qualcuno mi possa aiutare e lo ringrazio in anticipo
Facebook ha una pagina dedicata: facebook.com/hacked
qui puoi dichiarare che il tuo profilo è stato violato e seguire la procedura guidata

Facebook ha una pagina dedicata: facebook.com/hacked
qui puoi dichiarare che il tuo profilo è stato violato e seguire la procedura guidata
Grazie, ma purtroppo nemmeno cosi sono riuscito, perchè nel nuovo account che ho creato ho usato la stessa mail e quindi mi reindirizza sempre al mio account esistente e non riesco a prendere quello hackerato in nessun modo

Grazie, ma purtroppo nemmeno cosi sono riuscito, perchè nel nuovo account che ho creato ho usato la stessa mail e quindi mi reindirizza sempre al mio account esistente e non riesco a prendere quello hackerato in nessun modo
mi spiace non saprei cos'altro consigliarti, non uso quella piattaforma mai piaciuta sin dai suoi albori

Intanto prova a mettere una mail diversa sul nuovo account

Pubblicità
Pubblicità
Indietro