six75
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 45
Buongiorno a tutti, ho un account facebook bloccato da 3 anni, perchè hackerato dopo aver preso un ramsonware.
Ho provato in tutti i modi a chiuderlo seguendo i passaggi che diceva facebook ma nulla, arrivo sempre ad un punto dove devo inserire password o codici dell'account bloccato che ovviamente non posso in quanto è stato modificato tutto, a periodi alterni ci riprovo ma nulla, non ce verso di arrivare ad un modo per eliminarlo, anche perchè ci sono foto vecchie che vorrei eliminare e non mi va che rimanga tutto li in vetrina
Secondo voi eiste un modo per eliminare questo account che è questo:
siamo io e mio papà nella foto
www.facebook.com
l'altro che trovate è quello nuovo che uso regolarmente
spero che qualcuno mi possa aiutare e lo ringrazio in anticipo
Ho provato in tutti i modi a chiuderlo seguendo i passaggi che diceva facebook ma nulla, arrivo sempre ad un punto dove devo inserire password o codici dell'account bloccato che ovviamente non posso in quanto è stato modificato tutto, a periodi alterni ci riprovo ma nulla, non ce verso di arrivare ad un modo per eliminarlo, anche perchè ci sono foto vecchie che vorrei eliminare e non mi va che rimanga tutto li in vetrina
Secondo voi eiste un modo per eliminare questo account che è questo:
siamo io e mio papà nella foto
Bei Facebook anmelden
Melde dich bei Facebook an, um dich mit deinen Freunden, deiner Familie und Personen, die du kennst, zu verbinden und Inhalte zu teilen.
l'altro che trovate è quello nuovo che uso regolarmente
spero che qualcuno mi possa aiutare e lo ringrazio in anticipo