Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si confermo che va benissimo, noproblem questione sata. tecnoware va bene uguale
si va benissimo
Perchè lui ha due linee da 12V che sommate danno una corrente di picco di 32A.scusate non capisco pero :boh:
perche a lui vanno bene 16A e a me 20A no ? Oo
fatemi capire vi prego :D
Basta che sia di marca. Perchè sennò tra qualche mese ti ritrovi con lo stesso problema ;)bene allora lunedi mi faccio montare dal mio "negoziante di fiducia" un ali da 500w (di marca differente che non ricordo davvero) che regge a due miei amici un quadcore + 8800 gt 1gb giocando a crysis a 32'
tanto me lo cambia gratis ^^
se va male anche questa metto mani al portafogli xD
Se il pc rimane acceso ma non arriva segnale al monitor rimane solo la scheda videoniente non era l'alimentatore (ne ho uno con 2 rail da 17A e 16A) ne il trasformatore Molex->Pci (questo alimentatore ha direttamente lo spinotto pci)...
Non ho davvero idea di cosa potrebbe essere a questo punto...
Comunque il negozio è buono davvero, anche i tecnici che ci lavorano... non sono solo aperti da molto...
credo che con un po' piu di esperienza miglioreranno davvero ;)
basta vedere quanti pc arrivano in quel negozietto per essere riparati in mezza giornata (nei casi gravi)! spessissimo non richiedono nemmeno il pagamento