Accetto consigli...

Pubblicità
Allora raga , ho dovuto patteggiare vista l'assenza di scontrino e i 4 mesii.... glie lo rendo e ci riprendo 300 euro . Son pochi raga ma neanche su internet lo vendevo a quella cifra . Con quelli e altri soldini assemblerò con il vostro aiuto qualcosa di buono .

PS: Devo renderlo domani , per pulirlo da tutto (password, programmi etc. ) devo fare tutto manualmente ?

Allora raga , ho dovuto patteggiare vista l'assenza di scontrino e i 4 mesii.... glie lo rendo e ci riprendo 300 euro . Son pochi raga ma neanche su internet lo vendevo a quella cifra . Con quelli e altri soldini assemblerò con il vostro aiuto qualcosa di buono .

PS: Devo renderlo domani , per pulirlo da tutto (password, programmi etc. ) devo fare tutto manualmente ?
Grande, sono felice per te. Almeno un po' ti è venuto incontro!!!

Per cancellare i dati basta che segui questa guida

Dovrai aprite un altro topic per la nuova build. Se vuoi puoi taggarmi

Sono contento per te, meglio di niente. Per pulirlo e formattarlo tutto a mano

Inviato da Redmi Note 8 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Grazie , anch'io ... anche se da quanto l'ho preso in quel posto ancora fatico a camminare e a sedermi ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grande, sono felice per te. Almeno un po' ti è venuto incontro!!!

Per cancellare i dati basta che segui questa guida

Dovrai aprite un altro topic per la nuova build. Se vuoi puoi taggarmi
Certo taggo te e gli altri .... siete stati di super aiuto e almeno ho ripreso qualcosa ...

PS: la discussione la riapro in questa sezione ?

Grazie , anch'io ... anche se da quanto l'ho preso in quel posto ancora fatico a camminare e a sedermi ?
??????? morto

Succede dai. È una lezione anche questa prendila così ? da ora in poi sai che prima di spendere diverse centinaia di euro in un prodotto che non hai la minima competenza è bene informarti da gente esperta del settore ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro