Accessori Per Il Samsung J5 Versione 2016

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
Sto cercando gli accessori su internet per il Samsung J5 versione 2016 ma ho grosse difficoltà.

1) Non riesco a trovare le classiche vecchie pellicole per il display. Su Amaz@n e Trovaprezz@ saltano fuori tutte quelle pellicole in vetro temperato che io non voglio.

2) Vorrei comperare 2 cover in silicone che costassero pochissimo ma dalle recensioni noto che molti si lamentano che non sono specifiche per il j5 versione 2016 così non so cosa sceglire. A me piacerebbe prendere una cover nera ed una trasparente.

3) Come scheda mi memoria ce ne sono un'infinità. Io pensavo di prendere SanDisk Ultra 32 GB Classe 10. Voi che dite?

Ciao
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Sto cercando gli accessori su internet per il Samsung J5 versione 2016 ma ho grosse difficoltà.

1) Non riesco a trovare le classiche vecchie pellicole per il display. Su Amaz@n e Trovaprezz@ saltano fuori tutte quelle pellicole in vetro temperato che io non voglio.

2) Vorrei comperare 2 cover in silicone che costassero pochissimo ma dalle recensioni noto che molti si lamentano che non sono specifiche per il j5 versione 2016 così non so cosa sceglire. A me piacerebbe prendere una cover nera ed una trasparente.

3) Come scheda mi memoria ce ne sono un'infinità. Io pensavo di prendere SanDisk Ultra 32 GB Classe 10. Voi che dite?

Ciao

Ciao
https://www.amazon.it/PhoneNatic-Elettronica/s?ie=UTF8&page=1&rh=n:412609031,k:PhoneNatic

Vedi se trovi quelli che cerchi qui. E' un negozio terzo di Amazon parecchio fornito. Tutte le cover e pellicole le ho prese da lui :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!