accessori pc (tastiera cuffie) consiglio

Pubblicità
ho fatto una modifica al mio messaggio dove ti chiedevo le dimensioni della k90 ma a me non compare la mia modifica quindi te la riscrivo: sai per caso le dime sioni della tastiera k90 perche ho provato a googlare ma non ho trovato nulla...
grazi emille per l'Ttenzione
si scusa..non avevo petto il ps sul secondo post
Dati Tecnici:

• Dimensione: 475 x 30 x 171 mm (LxHxP)
  • Materiale: Alluminio / Plastica
  • Colore: Black
  • Switch: Cherry MX Red Mechanical
    pressione per battitura 45g
    corsa breve 2mm / 4mm
    Garantiti per 50 milioni di battute
    Contatti dorati
  • Memoria interna: 36KB
  • Illuminazione: Blu con 4 livelli di luminosità (off, 66%, 75%, 100%)
  • Connessione: USB
  • Polling Rate: 1.000 Hz
  • Tempo di risposta: 1 ms
  • Lunghezza cavo: 2 m
  • Layout: Italiano
  • Features:
    Struttura meccanica
    Registrazione macro on-the-fly
    54 macro memorizzabili in 3 profili
    Poggiapolsi staccabile
    6 tasti multimediali (Stop, Previous, Play/Pause, Next, Mute, Volume Up/Down)
    Windows Lock key
    Inclinazione regolabile
    Doppia porta USB per connetere Mouse o Pendrive
  • Compatibilità SO: Windows 7, Windows Vista, Windows XP
  • Compatibilità USB: PC con porte USB 2.0 ad alta potenza (+500mA)

Scusate, vi do un piccolo consiglio, a me ne è appena arrivata una, precisamente questa
Corsair Vengeance K90: Amazon.it: Elettronica
1- è in francese, adesso effettuerò il reso
2- non viene trovata dal software e ha il tasto bloc maiusc che non funziona bene, per esempio in bf 3 smette di correre o non parte proprio :oogle:
Per il resto gran tastiera, però non so, avevo già deciso e fatto lo spesone e sono di nuovo a capo, indeciso su quale tastiera acquistare, questa mi sembrava molto meglio della trigger per la qualità dei materiali e gli swich red, ma dopo questo non so se acquistarne un altra..
Quindi mi aggrego anche io alla domanda quale tastiera acquistare, a sto punto mi viene da dire g 110! saluti :fumato:

Ultima modifica:
Scusate, vi do un piccolo consiglio, a me ne è appena arrivata una, precisamente questa
1- è in francese, adesso effettuerò il reso non hai guardato il layout prima di ordinare? :skept:
2- non viene trovata dal software e ha il tasto bloc maiusc che non funziona bene, per esempio in bf 3 smette di correre o non parte proprio :oogle:
Per il resto gran tastiera, però non so, avevo già deciso e fatto lo spesone e sono di nuovo a capo, indeciso su quale tastiera acquistare, questa mi sembrava molto meglio della trigger per la qualità dei materiali e gli swich red, ma dopo questo non so se acquistarne un altra..
Quindi mi aggrego anche io alla domanda quale tastiera acquistare, a sto punto mi viene da dire g 110! saluti :fumato:
allora..il software quale non la rileva? forse la tastiera è difettata se non funziona un tasto...g110 e questa son 2 cose completamente differenti...una è membrana una meccanica..

1- è in francese, adesso effettuerò il reso
Ti è arrivata in francere poichè l'hai acquistata in francese... dal link che hai mandato alla fine il codice prodotto indica fr invece dovevi prendere una con fine codice prodottto in it\ita
P.S. questa è quella giusta http://www.amazon.it/Corsair-CH-900...ectronics&ie=UTF8&qid=1340644260&sr=1-2-fkmr0

Si lo so, l'ho visto solo quando mi è arrivata, ma se ci fai caso le immagini sono in italiano e a me andava bene anche layout inglese, quindi non mi ero fatto troppi problemi, ma in francese proprio no e quel piccolo fr alla fine di un numero articolo scusami ma è veramente poco chiaro! (infatti ho chiamato l'assistenza e hanno detto che lo metteranno subito a posto).
Per il software oggi ho riprovato ed è andato, ma ti assicuro che ieri non me la trovava ed io non ho cambiato niente, comunque leggendo su internet ho trovato molta gente che riscontra problemi con la gestione delle macro ecc..
Il tasto bloc maiusc non funziona quasi e questo su una tastiera nuova da 110 euro mi fa un po' arrabbiare!
Per il resto è molto valida, ma quello che volevo dire è che se uno ci gioca e basta, come me che sto in ufficio tutto il giorno e la sera giochicchio, forse mi trovo meglio su una tastiera a membrana che una meccanica, poi per scrivere meccanica a vita è tutta un'altra cosa, ma per giocare mi trovo meglio su una logitech da 10 euro con tasti con molta meno corsa, non cambia veramente nulla!
Poi io vi ho solo riportato la mia breve esperienza con la k 90, poi ognuno fa quello che vuole!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro