accessori pc (tastiera cuffie) consiglio

Pubblicità

Lionix

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Ciao a tutti:
Volevo comprarmi una tastiera per il gaming in generale tra cui principalmente per d3 sc2 e gw2... quale mi consigliate?
io stavo pensando alla challenger ultimate o alla cyborg v7... quale tra queste due è la migliore second voi? (oppure se ne ave altre da consigliarmi fatelo pure)
P.S. se avete anche delle cuffie e dei tappetini per il mouse da consigliarmi ne sarei molto felice (mouse che uso attualmente mmo7 della cyborg)

il budget per la tastiera? tappetini se hai il rat consiglio il roccat alumic perchè un mousepad morbido rischieresti di rovinarlo con la struttura metallica del rattone

cuffie c'è la sezione apposita con una guida molto buona
http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/212311-scelta-cuffie-per-gaming.html

dai un occhio magari trovi qualcosa che ti piace tra i modelli consigliati

ps: se hai tempo, voglia, possibilità una recensione sul rat mmo7 sarebbe utile qui sul forum :ok:

il budget per la tastiera? tappetini se hai il rat consiglio il roccat alumic perchè un mousepad morbido rischieresti di rovinarlo con la struttura metallica del rattone

cuffie c'è la sezione apposita con una guida molto buona
http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/212311-scelta-cuffie-per-gaming.html

dai un occhio magari trovi qualcosa che ti piace tra i modelli consigliati

ps: se hai tempo, voglia, possibilità una recensione sul rat mmo7 sarebbe utile qui sul forum :ok:

Per la tastiera un budget vero e proprio non c'è.. diciamo che non vorrei spendere più di 100 euro...

mmmm..ok perchè allora si sta sulle tastiere a membrana xk se no c'era la Corsair Vengeance K90 che sarebbe un must come tastiera però sei 20 euro fuori budget

se è molto superiore questa allora ci faccio un pensierino.. cosa ha in più rispetto a quella che secondo te è meglio tra quelle due che ho linkato? ( e qual'è tra le due secondo te?)

se è molto superiore questa allora ci faccio un pensierino.. cosa ha in più rispetto a quella che secondo te è meglio tra quelle due che ho linkato? ( e qual'è tra le due secondo te?)
beh primo tra tutto è una meccanica...maggior feeling tattile, miglior robustezza..una meccanica dura di più di una membrana...poi questa non è una meccanica diciamo qualunque...offre cherry mx red che sono i migliori per gaming..poi ha tutte quelle cavolatine tipo tasti macro retroilluminazione etc etc..per lo più però vanta i cherry red :sisi:

http://www.tomshw.it/forum/tastiere...engeance-k90-topic-ufficiale.html#post2307926

qua trovi la rece di un utente

beh primo tra tutto è una meccanica...maggior feeling tattile, miglior robustezza..una meccanica dura di più di una membrana...poi questa non è una meccanica diciamo qualunque...offre cherry mx red che sono i migliori per gaming..poi ha tutte quelle cavolatine tipo tasti macro retroilluminazione etc etc..per lo più però vanta i cherry red :sisi:

http://www.tomshw.it/forum/tastiere...engeance-k90-topic-ufficiale.html#post2307926

qua trovi la rece di un utente

Ciao grzie mille per l'attenzione... Ma non ha il layout italiano questa tstiera? io la usero con un sony vaio vgnaw11m su un monitor apparte e quello ha il layout italiano quindi riabituarsi ad un nuovo layout non sarebbe il massimo... (almeno su amazon ita non ho trovato il layout ita).
tra le tastiere con layout ita tu quale minconsiglieresti? ( in materia sono un poco ognorante quindi mi consigli tastiere e mi assicuri che sn compatibili con il mio pc?

CM Storm Quickfire Rapid ha layout ita e sarebbe meccanica con cherry black oppure sul sito cm la trovi pure con mx red oppure la CM Storm Trigger che sarebbe bella completa ma costa di più...sempre ita

cmq si le tastiere son usb son tutte compatibili col tuo pc

CM Storm Quickfire Rapid ha layout ita e sarebbe meccanica con cherry black oppure sul sito cm la trovi pure con mx red oppure la CM Storm Trigger che sarebbe bella completa ma costa di più...sempre ita

cmq si le tastiere son usb son tutte compatibili col tuo pc

CM Storm Trigger - ITA: Amazon.it: Elettronica
qui il modello per l'ita è solo con cherry black per la trigger... per il gaming vanno bene giusto? (ma tra la rapid e la trigger quali sono le maggiori differenze visto che hanno praticamente 40 euro di differenza)

beh
coolermaster-cm-storm-quickfire-rapid-02_t.jpg

cm_storm_trigger.jpg

- - - Updated - - -

tastierino numerico..tasti macro...e qualcosina in più

- - - Updated - - -

si i black van bene per gaming..sarebbero meglio i red però se la prendi dall'amazzone allora ti devi prendere quelli

Ciao grazie ancora per l'attenzione... senti una sola domanda giusto per sfizio tanto penso che scceglierò quella trigger che mi hai linkato tu: come mai quelle che ti ho linkato io non ti piacciono o cmq non me le hai riconsigliate?

beh non è che non sono buone...le consiglio a volte...ma a chi ha budget risicati...se si riesce consiglio le meccaniche perchè son meglio :sisi:

beh non è che non sono buone...le consiglio a volte...ma a chi ha budget risicati...se si riesce consiglio le meccaniche perchè son meglio :sisi:

Ciao,
Per una botte di fortuna ho riscritto corsair k90 su amazon col tasto cerca ed ecco i risultati
Amazon.it: corsair k90
qui una di queste ha il layout in ita... solo che guardando le foto essa non la ha... poi ho aperto quella che diceva di avere un altro layout ed anch'ella aveva layout non ita... alla fine ho confrontato i codici prodotto e sono in realtà diversi... dici che se ordini quellla con cui scritto layout ita mi arriva quella giusta vero?

- - - Updated - - -

Ciao,
Per una botte di fortuna ho riscritto corsair k90 su amazon col tasto cerca ed ecco i risultati
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_no...ias%3Daps&field-keywords=corsair+k90+&x=0&y=0
qui una di queste ha il layout in ita... solo che guardando le foto essa non la ha... poi ho aperto quella che diceva di avere un altro layout ed anch'ella aveva layout non ita... alla fine ho confrontato i codici prodotto e sono in realtà diversi... dici che se ordini quellla con cui scritto layout ita mi arriva quella giusta vero?
P.S. scusa mi sai dire le dimensioni della tastiera k90 visto che nenqnche googlando sono riuscito a trovare le informazioni.

Ultima modifica:
sembrerebbe sia in italiano dal codice..ma non sapevo che ci fosse la versione ita..può darsi l'abbiano fatta...boh

sembrerebbe sia in italiano dal codice..ma non sapevo che ci fosse la versione ita..può darsi l'abbiano fatta...boh
ho fatto una modifica al mio messaggio dove ti chiedevo le dimensioni della k90 ma a me non compare la mia modifica quindi te la riscrivo: sai per caso le dime sioni della tastiera k90 perche ho provato a googlare ma non ho trovato nulla...
grazi emille per l'Ttenzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro