Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto per comprare un OP5 da Gearbest, cover e pellicola non sono incluse, dunque l'ideale sarebbe metterle nello stesso ordine. È meglio fare due ordini distinti o uno solo? Conviene comprarle da qui o vado di Amazon?
Beh cavolo a 350 prendevi il OP5 !!Grazie, mi servirà per quando dovrò comprare il mouse wireless per il mi 13 air, in quanto, invece di op5, ho preso un 3t usato due mesi a 310€
Ehm no, seguo i coupon da un mese o più, l'ultima volta che op5 è stato a 350€ è stato esattamente 31 giorni fa, poi 385-390 (più eventuali 10 di protezione). Per quanto ne so potrebbe tornare a quei prezzi per l'uscita del 5t o al Black Friday, ma poiché il mio attuale telefono mi abbandonerà da un momento all'altro, ho deciso che per me op5 non valeva 90€ in più di op3T.Beh cavolo a 350 prendevi il OP5 !!
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Beh basta avere un minimo di pazienzaEhm no, seguo i coupon da un mese o più, l'ultima volta che op5 è stato a 350€ è stato esattamente 31 giorni fa, poi 385-390 (più eventuali 10 di protezione). Per quanto ne so potrebbe tornare a quei prezzi per l'uscita del 5t o al Black Friday, ma poiché il mio attuale telefono mi abbandonerà da un momento all'altro, ho deciso che per me op5 non valeva 90€ in più di op3T.
Si ma ripeto, il telefono mi sta morendo, mi serve adesso.Beh basta avere un minimo di pazienza
Il 3t 300 euro non li vale
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Si ma ripeto, il telefono mi sta morendo, mi serve adesso.
Inoltre sono mezzo Fanboy Google + non mi interessa la fotocamera, quindi magari non li vale ma io volevo un OnePlus. Poi perché dici questo? A me anche oggettivamente sembra buono, certo non un affare.
Scusa ma tu per esempio consigli il V20 a 290€, e tra i due io preferisco senza dubbio il 3t, dipende dalle esigenze e dalle preferenzeEsatto, non sto dicendo che è pessimo, anzi, solo che trovi di meglio a quel prezzo.
Obbiettivamente il V20 è superiore.Scusa ma tu per esempio consigli il V20 a 290€, e tra i due io preferisco senza dubbio il 3t, dipende dalle esigenze e dalle preferenze
non esiste lo smartphone perfetto (a parte il V30, quello è davvero perfetto