PROBLEMA Accesso sito facebook. Impossibile pagina sovraccarica, riprovare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Serginho153

Nuovo Utente
95
0
Ciao a tutti spero di non aver sbagliato sezione. :oogle:
Da ieri un mio amico non riesce più ad andare su facebook. Meglio gli ho detto, tutta salute guadagnata :asd: tuttavia facebook gli serve anche per fantacalcio e quant'altro. Lui ha un asus con win8 di serie comprato due tre mesi fa. E fino a prima di ieri non aveva problemi. Adesso quando cerca di aprire facebook internet explorer dice che il sito potrebbe essere sovraccarico e non carica la pagina. Ha tentato di aprire la pagina su altri browser(chrome e FF) ma non va. Ha letto che cancellando i cookies si poteva risolvere. Lo abbiamo fatto. E in questo modo riusciamo anche a fare il log in ma appena tenta di fare qualcosa, qualunque cosa dentro il sito, non smette più di caricare e gli dice impossibile visualizzare la pagina. Non ha problemi col suo profilo, entra col mio pc e da lo stesso suo problema se tento di entrare col mio profilo sul suo pc. Non ho molto tempo da dedicare al problema quindi chiedo il vostro :help:. Ho provato ad aprire il sito tramite 9w9 che maschera per esempio i siti che non sono accessibili dall'italia e in questo modo facebook va, entra col suo, può andare a destra e a sinistra ma: primo la schermata è semplificata quanto facebook versione sito mobile e secondo, dai non è possibile fare tutto sto macello ogni volta! Se ho sbagliato sezione per favore mandatemi dove ritenete sia più adatta. Mi affido a voi :inchino:
GRAZIE! :ok:

- - - Updated - - -

Ieri sera il problema si è risolto da solo. Non si capisce come ma è andata. è possibile chiudere il topic
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!