Accesso remoto sparito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eferrari

Nuovo Utente
6
0
Windows Xp su un notebook.
Impostazioni/connessioni di Rete/crea nuova connessione.
Vorrei creare una semplice connessione modem per collegarmi ad Internet.

Tipo di connessione/connessione ad Internet/imposta connessione manualmente e...
Sono disabilitate (ingrigiti) sia "connessione tramite modem remoto" che "connessione a banda larga con immissione di nome e password"!

Sono andato a controllare in pannello di controllo: il modem c'è, è installato e risponde pure alla diagnostica. Ma allora perché non riesco a creare la connessione tramite modem (o interno o su PCMCIA) che risulta, ripeto, disabilitata?
 

TRyXX

Utente Attivo
695
0
be prova cosi!

start/pannelo di controllo/opzioni internet

ti si apre una finestra clicca su connesioni

e avrai aggiungi,rimuovi
e anche opzioni per disabilitare la connesione forse e li che devi cambiare qualkosa!
 
G

greengio

Ospite
Guarda se sono attivi i servizi "Connection manager di accesso remoto" e "Connessioni di rete"...
 

eferrari

Nuovo Utente
6
0
greengio ha detto:
Guarda se sono attivi i servizi "Connection manager di accesso remoto" e "Connessioni di rete"...

Lo stato è bianco, il settaggio è "manuale" e se tento di avviarlo con tasto destro ottengo:"impossibile avviar eil servizio di connection manager di accesso remoto sul computer locale:errore 5 accesso negato" mentre "connessioni di rete risulta avviato" ed in effetti via lan mi collego benissimo.
Ho anche provato da "Installazione componenti di Windows" a togliere e rimettere "servizi di rete" senza esiti positivi. Qualche consiglio prima che passi alla burtale riformattazione e reinstallazione da zero?
Grazie!
 

eferrari

Nuovo Utente
6
0
greengio ha detto:
Guarda a questa pagina se trovi la soluzione...
Grazie della pazienza. La pagina si riferisce a Win 2000 mentre io ho Xp, comunque ho provato le varie cose senza successo, per qualche motivo non si avvia, neanche manualmente, il modulo di connessionea ccesso remoto e credo che questo blocchi tutti i menu relativi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili