PROBLEMA accesso non riuscito ad alice mail..account rubato??

Pubblicità
Oggi anche mio principale ha avuto lo stesso problema gli hanno inviato una mail per "confermare" l'account hanno risposto mettendo la mail e la password subito dopo una mezz'oretta si è bloccato l'account ed è pure cambiata la risposta alla domanda segreta.. abbiamo mandato un fax vediamo che succede.

Oggi anche mio principale ha avuto lo stesso problema gli hanno inviato una mail per "confermare" l'account hanno risposto mettendo la mail e la password subito dopo una mezz'oretta si è bloccato l'account ed è pure cambiata la risposta alla domanda segreta.. abbiamo mandato un fax vediamo che succede.

È successo anche a me, nelle medesime modalità, sono riusciti a ripristinarmi account attraverso una password di default che mi hanno dato telefonicamente, ma ad oggi non c'è possibilità di inviare messaggi! Solo riceverli! E non riescono a trovarmi la soluzione... Dicono che non risulta il mio account tra le black list, ragione per cui non sanno come risolvere il problema...

Ultima modifica:
È successo anche a me, nelle medesime modalità, sono riusciti a ripristinarmi account attraverso una password di default che mi hanno dato telefonicamente, ma ad oggi non c'è possibilità di inviare messaggi! Solo riceverli! E non riescono a trovarmi la soluzione... Dicono che non risulta il mio account tra le black list, ragione per cui non sanno come risolvere il problema...
Veramente a me e da più di una settimana che devono ripristinare la password poiché è un contratto business e non sanno neanche loro come fare..

Mi dispiace... A me e' rimasto il problema che non posso inviare messaggi ne' da web mail ne' da client di posta... E non riescono ad uscirne fuori... Riesco ad inviare posta solo a me stesso...

Mi dispiace... A me e' rimasto il problema che non posso inviare messaggi ne' da web mail ne' da client di posta... E non riescono ad uscirne fuori... Riesco ad inviare posta solo a me stesso...

Ciao io dopo circa 3 settimane ho inviato 3 fax e chiamato una ventina di volte non si è ancora fatto sentire nessuno...chiamo il 119 e mi dicono di chiamare il 187 lo chiamo e mi dicono che siccome è un contratto business devo chiamare il 119!! Sul sito ho scaricato il pdf per la reimpostazione lo compilo spedisco il fax e ancora niente.. puoi dirmi per favore come hai fatto tu?

ragazzi ci risiamo.
dopo 2 anni non riesco di nuovo ad accedere.
se provo a cambiare password mi dice di rispondere alla domanda segreta..sapete qual è???

Domandaerispostadamodificare

!!!!!! ovviamente non l'ho impostata io.....
che noia, per fortuna me ne andrò a breve da telecom per passare ad eolo. Telecom SOLO PROBLEMI.
c'è un modo per cancellare PER SEMPRE il mio indirizzo email?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro