accesso negato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

piolo800

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao rigà. ho un problema relativamente ad un sito da me sempre frequentato; ora quando ci vado mi dice che non posso accedervi perchè "non dispongo dell'autorizzazione necessaria per visualizzare la directory o la paginautilizzando le credenziali fornite". Poi in basso c'è scritto: "errore HTTP 403- Accesso negato internet explorer". E' qualcosa che dipende da me oppure dal sito? ho una connessione con libero a 4 mega. grazie in anticipo :chupachup

Beh non credo sia un problema tuo; di sicuro è un problema di permessi legato alle cartelle web server, sarà stata fatta qualche modifica sul sito e da qui è sorto il problema...oppure è stata messa di proposito qualche restrizione ;)

grazie per la tua risposta. quindi ora che devo fare conttatare il sito? non ce un altro modo? è da quando ho messo l'adsl che non riesco ad entrarci!! mah..

piolo800 ha detto:
ciao rigà. ho un problema relativamente ad un sito da me sempre frequentato; ora quando ci vado mi dice che non posso accedervi perchè "non dispongo dell'autorizzazione necessaria per visualizzare la directory o la paginautilizzando le credenziali fornite". Poi in basso c'è scritto: "errore HTTP 403- Accesso negato internet explorer". E' qualcosa che dipende da me oppure dal sito? ho una connessione con libero a 4 mega. grazie in anticipo :chupachup

Prova ad utilizzare un altro Browser ... Opera o Firefox ... :nod:

non credo che ci siano restrizioni dipendenti dal provider riguardo particolari siti...almeno non è così frequente...segui fragolino, prova a fare delle prove anche con altri browser ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro