PROBLEMA Accesso negato per codice errato alice mail

Pubblicità

Birkhoff92

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
50
Salve , pur reimpostando la password non posso accedere alla mail in quanto mi dice che il codice da inserire è errato anche se è stato immesso quello corretto ; ho provato più volte . A qualcun altro è mai successo e , se si , sa come risolvere ? Ho già provato con browser diversi , cancellata la cronologia e i cookies ma niente . Sono su MacOs . Grazie

Salve , pur reimpostando la password non posso accedere alla mail in quanto mi dice che il codice da inserire è errato anche se è stato immesso quello corretto ; ho provato più volte . A qualcun altro è mai successo e , se si , sa come risolvere ? Ho già provato con browser diversi , cancellata la cronologia e i cookies ma niente . Sono su MacOs . Grazie

Questo non mi è mai successo, le credenziali di accesso al servizio mail di Alice vengono sempre accettate, l'unico problema è tra l'account di TIM e l'account Microsoft, non riesco ad inviare email verso Hotmail/Outlook poiché i server TIM di invio sono considerati veicolo di Spam e vengono bloccati, bisognerà attendere la risoluzione di tale problema da parte di TIM e di Microsoft.
Può darsi che sia un inconveniente momentaneo, puoi attendere oppure puoi aprire una segnalazione online (oppure ancora chiamare il 187).
Ciao e buona domenica ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro