Accesso ip-camera da remoto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato ad inserire
http://xxxxxxxxxxx.no-ip.info/
cioè l'host creato con no-ip.com ma dopo diversi minuti arriva un messaggio di errore <Problemi di connessione>
Può darsi che qualcosa non vada con il router di Alice?
Oppure può essere il firewall?

da dentro duc hai attivato il dns? il pc dall'altra parte lo hai lasciato acceso?

Buongiorno ragazzi e complimenti per il Forum, veramente utilissimo...
Ho un problema simile a quello di Prudens: ho acquistato 2 ipcam della apexis, e vorrei riuscire a vedere le immagini anche dall'esterno...
Ho fastweb in casa, e credo ci siano dei problemi (a meno che uno si prenda l'ip pubblico a prezzi esorbitanti)..
le mie domande sono:
1) c'e' modo di aggirare il problema con i dns ? (Francesco, potresti mandarmi in pvt la guida che hai mandato a Prudens, per piacere?)

2) ho 20 ore di ip pubblico mensili gratuite...fastweb mi ha assegnato un indirizzo tipo: xx.xxx.xxx.xxx ... come faccio a vedere le immagini dall'esterno della ipcam? (se digito l'indirizzo ip pubblico non mi appare nulla, ma mi pare logico visto che non c'e' nulla...)..

Grazie infinite,

Paolo

Chiedo scusa...per non farvi perdere tempo specifico alcuni dati:
Uso Fastweb residenziale con un Router Airport Express e sistema operativo Leopard.
Grazie ancora

chi è Francesco? qui non ne vedo cmq la guida è facile da reperire scrivi in google guida No-Ip e ne escono milioni per quanto riguarda fastweb non so se con no-ip potrai bypassare il problema

La discussione è vecchia di un'anno fa.
Apri una nuova discussione , grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro