Ciao a tutti
circa 13 anni fa acquistai la videocamera di "sorveglianza" dlink modello DCS-942L dopo qualche anno non la usai piu ma ora mi servirebbe e vorrei riportarla in vita ma ho un problema.
per fare il login sul sito dlink mi dice che il mio sistema operativo o il browser non è supportato e mi dice di usare internet explorer che però non mi funziona perchè non esiste piu, comunque sia sono riuscito tramite tool wizard a configurare la camera sull'indirizzo IP 192.168.x.y... posso accedere dall'applicazione sullo smartphone ma non mi permette di modificare i parametri e dovrei accedere tramite IP solo che andando su questo IP da chrome mi esce la scritta rossa:
Cam collegata al router vodafone station bianco tramite ethernet, pc collegato tramite ethernet, cosa posso fare per poter collegare al pc la camera e poterla settare come mi serve dall'indirizzo IP???
grazie a chi mi aiuterà
circa 13 anni fa acquistai la videocamera di "sorveglianza" dlink modello DCS-942L dopo qualche anno non la usai piu ma ora mi servirebbe e vorrei riportarla in vita ma ho un problema.
per fare il login sul sito dlink mi dice che il mio sistema operativo o il browser non è supportato e mi dice di usare internet explorer che però non mi funziona perchè non esiste piu, comunque sia sono riuscito tramite tool wizard a configurare la camera sull'indirizzo IP 192.168.x.y... posso accedere dall'applicazione sullo smartphone ma non mi permette di modificare i parametri e dovrei accedere tramite IP solo che andando su questo IP da chrome mi esce la scritta rossa:
The browser you are using may have difficulty receiving images and video. If you experience any issues viewing this page, we suggest using Internet Explorer, Mozilla Firefox, or Apple Safari.
Ok allora ho scaricato mozilla firefox, metto l'IP, mi esce di mettere le credenziali le inserisco e da qui parte un infinito caricamento che non finisce mai e non porta a niente...Cam collegata al router vodafone station bianco tramite ethernet, pc collegato tramite ethernet, cosa posso fare per poter collegare al pc la camera e poterla settare come mi serve dall'indirizzo IP???
grazie a chi mi aiuterà
Ultima modifica: