Accesso hard-disk

Pubblicità

TinoTheLegend

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
ciao ragazzi.....ho un problemino....tempo fa al mio pc portatile si è rotto lo schermo, e nn ho intenzione di andarlo a far aggiustare, però ho dei file importanti nell'hard-disk. la mia domanda è questa: posso in qualche modo accedere al contenuto dell'hard-disk del mio pc portatile rotto se lo collego ad internet, con il mio computer fisso?? nn so se c'è qualche modo particolare dato che il portatile ed il fisso sono collegati alla stessa rete wifi...grazie a tutti in anticipo e aiutatemi in qualche modo se potete. grazie...

l'unico modo è attaccare uno schermo al portatile e copiare su un hdd esterno,oppure togliere l'hdd e metterlo nel fisso

Lo so ma purtroppo bisogna,una volta collegato un monitor esterno, andare su pannello di controllo nvidia e selezionare schermo multiplo o utilizza schermo esterno, e nn riesco a farlo con lo schermo rotto...qualche altro modo?? Comunque grazie mille...

Lo so ma purtroppo bisogna,una volta collegato un monitor esterno, andare su pannello di controllo nvidia e selezionare schermo multiplo o utilizza schermo esterno, e nn riesco a farlo con lo schermo rotto...qualche altro modo?? Comunque grazie mille...
non hai un tasto scorciatoia sulla tastiera?

uhmmm.... ci ho riflettuto e puoi staccare l'hard disk e chiamare un tecnico che ti passi i file da portatile a pc fisso per staccarlo non e una grande impresa magari lo attacchi sul fisso :figo: e poi provvedi

No purtroppo nn ho un tasto scorciatoia...comunque non c'e un altro modo senza staccare l'hard disk?? Comunque grazie a tt!!

- - - Updated - - -

Up!!!

hahahahaha che burlone.... ._. sai che lo volevo fare con la corrente attaccata?? e magari anche con le mani bagnate?? qualcosa di serio plz

MA che portatile hai?

E' impossibile che non ci sia un tasto tipo Fn+F5 o F6 che porti il segnale al monitor... lo hanno TUTTI i portatili...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro