Accesso con password a seconda dell'utente per server con Windows Server 2003

Narheru

Nuovo Utente
23
1
Salve!
Sono di nuovo qui con un quesito da porre agli esperti di Windwos Server.
Ho 5 computer connessi in lan ad un server con sopra Windows Server 2003. Ora, mi è stato chiesto di fare in modo che ogni utente, nell'accesso al server dalla propria postazione, acceda con una password (diversa per ognuno) e si abbia un log degli accessi e delle azioni compiute.

Sono abbastanza sicuro di averlo giò fatto in passato, ma non usandolo da parecchio(ed avendolo comunque usato poco) non ricordo il procedimento. Ho provato a fare qualche "esperimento", ma il calcolatore è lentissimo(hanno un server nuovo nuovo che per un qualche motivo non si decidono ad usare O.o) e sperimentare diviene abbastanza difficile.

Consigli al riguardo?
 
Ultima modifica:

ketal

Utente Attivo
208
24
CPU
Intel Core i5 4670
Scheda Madre
ASUS H87-PRO
HDD
Seagate Barracuda 1TB + WD 300GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1600MHz CL9 (2x4)
GPU
AMD Radeon HD 7790
Audio
Integrata
Monitor
Monitor TV LG 23"
PSU
Corsair CX620W
Case
CM 690 II
OS
Windows 8.1
Salve!
Sono di nuovo qui con un quesito da porre agli esperti di Windwos Server.
Ho 5 computer connessi in lan ad un server con sopra Windows Server 2003. Ora, mi è stato chiesto di fare in modo che ogni utente, nell'accesso al server dalla propria postazione, acceda con una password (diversa per ognuno) e si abbia un log degli accessi e delle azioni compiute.

Sono abbastanza sicuro di averlo giò fatto in passato, ma non usandolo da parecchio(ed avendolo comunque usato poco) non ricordo il procedimento. Ho provato a fare qualche "esperimento", ma il calcolatore è lentissimo(hanno un server nuovo nuovo che per un qualche motivo non si decidono ad usare O.o) e sperimentare diviene abbastanza difficile.

Consigli al riguardo?

Crea un dominio sul server e e fai accedere gli account utente delle postazioni su quel dominio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!