PROBLEMA Accesso anomalo WA

Pubblicità

Madg96

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve ragazzi mia sorella si è ritrovata questo accesso abbastanza sospetto con whatsapp web , ovviamente io non ho nessun pc con linux ne lei ha effettuato questo accesso. L ho già disconnesso, c è qualcosa che posso fare per prevenire o per vedere se qualcosa è stato bucato (router o direttamente il suo cellulare) o mi limito a segnalarlo a WhatsApp ? Grazie
IMG-20190210-WA0001.webp
Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
WhatsApp è la versione ufficiale ed ultima versione?
Che telefono è? ( perchè è capitato più volte che i chinaphone avessero nel firmware keylogger/malware impossibili da rimuovere )
Fidanzato geloso?

WhatsApp è la versione ufficiale ed ultima versione?
Che telefono è? ( perchè è capitato più volte che i chinaphone avessero nel firmware keylogger/malware impossibili da rimuovere )
Fidanzato geloso?
La versione di WhatsApp è quella originale il telefono è un Huawei p20 lite , mi son ricordato una cosa però quando le ho comprato il telefono ho fatto la migrazione delle chat tramite un programma che non ricordo (prima aveva iPhone) può essere che questo programma abbia messo un qualcosa nel backup di WhatsApp?

La versione di WhatsApp è quella originale il telefono è un Huawei p20 lite , mi son ricordato una cosa però quando le ho comprato il telefono ho fatto la migrazione delle chat tramite un programma che non ricordo (prima aveva iPhone) può essere che questo programma abbia messo un qualcosa nel backup di WhatsApp?

No, perchè l'associazione con https://web.whatsapp.com/ avviene tramite QRCODE. Escludendo quindi il chinaphone, qualcuno le ha preso il telefono e ha fatto la foto al QRCODE

Appunto, quindi posso star tranquillo? Sarà stato qualche scemo che si è inquadrato il code, anche perchè mi pare strano che whatsapp abbia un buco del genere

Appunto, quindi posso star tranquillo? Sarà stato qualche scemo che si è inquadrato il code, anche perchè mi pare strano che whatsapp abbia un buco del genere
Stai tranquillo, ma la prossima volta le direi di fare più attenzione a chi da il cellulare in mano :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro