PROBLEMA Accesso ad Outlook da Windows 10

jacopo777

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti!
In data 30/07 ho scaricato windows 10. Mi si presenta questo problema. Dalla barra "ricerca in windows e nel web" mi viene richiesto di accedere al mio account Outlook (per accedere a Cortana e a tutto il resto), e quando clicco "accetta" compare una finestra dove effettuare il log in. Inserisco mail e password e quando clicco "accedi" la finestra si chiude. Non accade più nulla, e se torno sulla barra mi ripresenta la richiesta di accesso (specifico che non sbaglio a inserire mail e password, ho provato decine di volte, anche cambiando la password. Se accedo da internet all'account outlook mi accede tranquillamente).
Ho provato a tentare l'accesso da impostazioni>account, ma in questo caso accade che, dopo aver cercato nella barra di ricerca la voce "impostazioni" e cliccato sull'icona, mi compare la finestra strumenti per pochi istanti e quindi si chiude immediatamente. Ho notato lo stesso problema quando cerco "impostazioni di rete" (anche qui clicco, si apre per pochi istanti e poi si chiude).

Qualcuno può aiutarmi a risolvere?

Grazie in anticipo
J
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili