Accesso a Windows XP

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Messaggi
1,475
Reazioni
5
Punteggio
57
Volevo un informazione riguardante l'accesso all'avvio di Windows XP.
Sul pc fisso anche se ho un solo nome account chiamato Administrator mi chiede sempre di selezionarlo clicco sull'immagine e si avvia.

Sul notebook invece parte direttamente.

Come posso fare a scegliere la stessa modalità di accesso come sul fisso senza creare un'altro account?

Ovvero carica Windows e poi avere la possibilità di cliccare sull'icona e vengono caricate le impostazioni personali.

Grazie a tutti! :)
 
Verifica che tra gli utenti non ci sia un ASPNET .... se si didabilitalo ...
Tale utente viene creato con l' installazione dei drivers delle schede video ATI a causa della necessità di utilizzare NetFramework ... :ok:
 
Il notebook monta una scheda video NVidia GeForce 7600GO 512Mb dedicati.

Ho notato però che in account c'è un nome chiamato Guest,anche se disabilitato,sarà quello che bisogna togliere?

Come faccio? :help:

Ma il profilo Guest a cosa serve?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Guest che io sappia non si può togliere... poi se è disabilitato, che fastidio dà? ;)

Ps. servirebbe nel caso fosse una macchina aperta al pubblico, con particolari restrizioni. :ok:
 
Però questo Guest,non mi permette di selezionare Administrator alla schermata iniziale,accede direttamente :mad:
 
Pardon,anche nel fisso ho un account Guest non attivo,però ho anche uno ASP.net ,sarà per questo motivo che mi chiede di cliccare sull'utente per accedere,mentre sul notebook avendone solo uno accedo direttamente?

Anche se quando mi dice di cliccare ho solo una scelta,ovvero Administrator.

Se creo un account ASP.net,quello Administrator,rimane tale?

No non voglio accedere con una password,però vorrei fosse come nel fisso ovvero :
Ho tre account Administrator - ASP.net e Guest (non attivo),volevo capire come devo fare per far si che mi chieda di cliccare sull'account Administrator (anche se è l'unica scelta) senza accedere a Windows direttamente?

Sul fisso lo fa,ma forse perchè ho anche ASP.net?
 
... se proprio vuoi accedere scegliendo...... crea un altro account..... lo chiami "GUEST" (o Bill Gates) e uno, cioé il tuo, con il tuo nome.....
 
Cos'è un programma?

Quello che non riesco a capire è come mai nel fisso me lo da modificando le impostazioni accesso e sul notebook no :mad:

Forse perchè ho anche l'account ASP.net,anche se all'inizio ripeto posso solo cliccare su Administrator,ma va bene.

Oppure non centra nulla???? :help:

Però poi sul desktop me ne da due?

Io sul fisso mi compare solo Administrator e clicco li :boh:
 
Fragolino ha detto:
Se disabilitasse ASPINET risolverebbe il suo problema, ma se non lo fa ... :boh: dovrà sempre cliccare sull' utente per entrare ...

Infatti cliccare sull'utente è quello che vorrei fare sempre per entrare!

Sul fisso lo faccio ed ho ASP.net,mentre sul notebook no e accedo direttamente senza cliccare su Administrator.
 
Tecnico75 ha detto:
Infatti cliccare sull'utente è quello che vorrei fare sempre per entrare!

Sul fisso lo faccio ed ho ASP.net,mentre sul notebook no e accedo direttamente senza cliccare su Administrator.

Perchè sul Notebook non hai nessun utente, ma solo Administrator ...
prova ad aggiungere un nuovo utente ... "Tecnico" ad esempio ...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top