• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Accesso a sezione mercatino

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stilgar75

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve, con il mio account ho sempre interagito molto poco con il forum dal 2010 ho all'attivo solo 16 post, ma leggendo il regolamento della sezione mercatino anche se non ho raggiunto i 150 post visto che l'account ha più di 60gg dovrei avere il permesso di accedervi, ma il tasto per creare i nuovi post non appare.

Potete fare qualcosa?

Saluti

Salve, con il mio account ho sempre interagito molto poco con il forum dal 2010 ho all'attivo solo 16 post, ma leggendo il regolamento della sezione mercatino anche se non ho raggiunto i 150 post visto che l'account ha più di 60gg dovrei avere il permesso di accedervi, ma il tasto per creare i nuovi post non appare.

Potete fare qualcosa?

Saluti
Le regola prevede che si debba essere Utenti Attivi, quindi anche con 150 messaggi.
Ricordo che la corsa ai 150 messaggi è vietata, il Forum va prima vissuto per poter usare poi il Mercatino.

Consiglio lettura di https://forum.tomshw.it/threads/guida-alluso-del-forum.757310/post-7126626

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro