PROBLEMA Accessibilità Huawei P9

Giol

Utente Attivo
185
16
Ciao a tutti, devo impostare i permessi di accessibilità a un app sul mio Huawei P9, quando do il consenso per l'accessibilità mi chiede la password confermo e mi prende la modifica, il prolema è che dopo pochi minuti vengono tolti i permessi di accessibilità. Avete una soluzione al problema?

Grazie ciao :)
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ciao a tutti, devo impostare i permessi di accessibilità a un app sul mio Huawei P9, quando do il consenso per l'accessibilità mi chiede la password confermo e mi prende la modifica, il prolema è che dopo pochi minuti vengono tolti i permessi di accessibilità. Avete una soluzione al problema?

Grazie ciao :)

Salve , di che app si tratta ? Puoi fare uno screen di come ti fa ?
 

AlcideX

Nuovo Utente
1
0
Ciao,
è un problema che ho anche io, qualsiasi applicazioni cui tenti di dare diritti di accessibilità (antivirus, applicazione che si connette allo smartwatch, qualsiasi altra cosa) dopo pochi minuti il telefono glieli leva.
Non trovo soluzioni da nessuna parte, è chiaramente un bug.
Però da "gestione telefono" andando nel "centro notifiche" ed attivando le applicazioni che mi interessa mantenere attive quando il telefono va in stand by sembra che si possa risolvere attivando quella che ti interessa (per esempio whatsapp e telegram lo erano già di default).
Non so se mi sono capito :-)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!