PROBLEMA Accessi strani al pc

agmi

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno ragazzi,
vi spiego il mio problema:
qualche giorno fa ho notato delle stranezze sul mio pc in ufficio, ovvero mi sono accorto che mancavano dei file.
Ora, siccome ci sono persone che potevano avere accesso al mio pc e potevano anche avere interesse a prendere determinati file, volevo sapere se è possibile controllare quando è stato utilizzato il mio pc.
Grazie in anticipo
P.S i mio sistema operativo è windows 7.
 
M

Mursey

Ospite
Puoi vedere quando e' stato acceso il pc andando nel registro eventi di Sistema.
 
U

Utente cancellato 302395

Ospite
Puoi vedere quando e' stato acceso il pc andando nel registro eventi di Sistema.
A meno che non abbiano cancellato il registro eventi

- - - Updated - - -

Buongiorno ragazzi,
vi spiego il mio problema:
qualche giorno fa ho notato delle stranezze sul mio pc in ufficio, ovvero mi sono accorto che mancavano dei file.
Ora, siccome ci sono persone che potevano avere accesso al mio pc e potevano anche avere interesse a prendere determinati file, volevo sapere se è possibile controllare quando è stato utilizzato il mio pc.
Grazie in anticipo
P.S i mio sistema operativo è windows 7.
Il PC è protetto da password?
 

agmi

Nuovo Utente
3
0
Grazie a tutti delle risposte.
Il pc ha la password ma era in standby.
Ho provato a guardare il registro eventi(sezione sicurezza) come mi avete consigliato, ma non riesco a capire bene cosa significano i vari codici. Quindi vorrei sapere quali, e se esistono, codici che significano che qualcuno ha tolto il pc dalla modalità standby e ha inserito la password.
Grazie ancora
 
U

Utente cancellato 302395

Ospite
Grazie a tutti delle risposte.
Il pc ha la password ma era in standby.
Ho provato a guardare il registro eventi(sezione sicurezza) come mi avete consigliato, ma non riesco a capire bene cosa significano i vari codici. Quindi vorrei sapere quali, e se esistono, codici che significano che qualcuno ha tolto il pc dalla modalità standby e ha inserito la password.
Grazie ancora
Devi guardare alla voce sistema e vedere se mentre eri via risultano attività sul tuo pc; al limite posta qualche schermata così riusciamo ad aiutarti meglio.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili