Access point con usb

Pubblicità

Philipp

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Sarei alla ricerca di un acces point con una presa USB in cui collegare un'Hard disc esterno.
Mi chiedevo se esisteva qualcosa in circolazione e se qualcuno conosce per esperienza o sentito dire gli eventuali limiti dell'utilizzo della porta USB.
Grazie, ciao.

Si che ho usato google ma continuo a trovare quasi nulla e nei pochi che trovo non c'è scritto come effettivamente posso sfruttare la porta USB.
P.S. non sto cercando un AP con una porta USB per connetterla al PC ma con una porta USB direttamente nell'acces point in cui possa attaccare un hard disc esterno o una stampante.

Si che ho usato google ma continuo a trovare quasi nulla e nei pochi che trovo non c'è scritto come effettivamente posso sfruttare la porta USB.
P.S. non sto cercando un AP con una porta USB per connetterla al PC ma con una porta USB direttamente nell'acces point in cui possa attaccare un hard disc esterno o una stampante.

Prova a cercare con porta USB MASTER ...
La D-Link fa l' access point apposito da collegare alla stampante per utilizzarla in una rete WIFI ...

Ciao Philipp . A mio avviso personale , dovresti provare la chiavetta con adattatore con porta USB WLan , per reti WI-FI Wireless , della Telcom Instrument . Personalmente Testata e , personalmente , la consiglio . Qui , trovi , delle delucidazioni in merito : CHIAVETTA ADATTATORE USB WLAN WIFI WIRELESS ACCESS POINT CLIENT LAN - Penna USB lan wireless per accedere a Reti Wi-fi usb Chiave Adapter wlan con connettore SMA per antenna Esterna Adattatore USB per collegare un PC alla rete Wireless wifi con Conne .

E come ci collega la stampante o un HD alla chiavetta USB ?
Lui vuole collegare un HD in rete WIfI ... :cav:
Quindi l' AP comunica con il Modem/router Wifi e ad esso collega la stampante o l' HD esterno ...
è a tutti gli effetti un server che invece di essere connesso via LAN lo è via radio ...

Tipo ... D-Link Mediterraneo ... configurabile in 5 modalità operative.

Ciao Philipp . Spero che tu conosca , che ci sono in commercio ( ma , non so' , che tipo di HD o Stampante , tu abbia ) , di recente , delle stampanti o HD esterni , con l' alloggiamento esterno , con l' entrata di porte USB o porte Ethernet , utili , anche , per le connessioni WI-FI ( ormai , la tecnologia informatica , fa' , a mio avviso , giornaliermente , passi da gigante ) . Comunque , continuo ad indicarti , la chiavetta adattatore , indicata da' me' , poc' anzi , sopratutto se e' , per via radio . Comunque , Philipp , se non fosse cosi' , nello scusarmi , ma , fosse che tu' , voglia collegare l' HD esterno o una Stampante , ci sono svariate marche : Cooler , Master , Corsair , Creative , Devo , Digitus , Ecs , Edimax , Eia , Elixir e Elsist . Se t' interessa , il mio parere personale , io , sceglierei per " Corsair " .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro