• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Access denied

Pubblicità

Badream

Utente Èlite
Reazioni
578
Punteggio
71
Salve signori, è davvero tantissimo tempo che questo problema persevera sul forum, sto parlando del famoso errore "Access denied" dopo 10 minuti di inattività se il tuo account è stato registrato con facebook. In pratica sono costretto ad aggiornare continuamente il forum per mantenere il login, altrimenti incappo nella pagina bianca d'errore.

C'è modo di risolvere questo problema?

Oppure più semplicemente potreste in qualche modo convertire il mio account da "facebook" a tradizionale? Non mi va di cancellarlo per farne uno nuovo!

Questo succede anche a me alcune volte, nonostante abbia un acconto tradizionale, non credo sia quello il problema.

Sicuro di avere un account tradizionale e non aver fatto l'accesso tramite facebook? Perchè nome è cognome è come ti registrerebbe con il login di facebook!
Senti mi sa tanto che mi hai messo in difficoltà! Non mi ricordo come ho fatto la registrazione sai.:grat::grat:
Allora come si fa ad avere una registrazione come dici tu? Ho provato a cambiare il nikname ma non lo accetta.

Ultima modifica:
Grazie per la risposta, ma mi aiuteresti a trovare il tasto disconnetti che non vedo? :|
Visualizza allegato 205052
Prova inserendo prima una nuova password per l'account, altrimenti disabilitando Facebook non potrai più riaccedere. A questo punto dovrebbe mostrarsi il pulsante disconnetti, in caso contrario rimuovi Toms dalle applicazioni Facebook concesse.

Prova inserendo prima una nuova password per l'account, altrimenti disabilitando Facebook non potrai più riaccedere. A questo punto dovrebbe mostrarsi il pulsante disconnetti, in caso contrario rimuovi Toms dalle applicazioni Facebook concesse.

Ok appurato che era facebook a causare l'access denied, ora noto che quando scade la sessione vengo semplicemente disconnesso, c'è modo di rimanere sempre loggato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro