DareDevil_ Bob Aggiustatutto👨🔧 Staff Forum Utente Èlite Messaggi 24,512 Reazioni 11,321 Punteggio 248 24 Maggio 2020 #16 StarSouls08 ha detto: Spoiler potevi scegliere tra ben 11 aggettivi diversi, e ovviamente hai scelto Spoiler CACCA Spoiler :asd::shutup: Clicca per espandere... Che c è di mal? Se acrivevo merd4 il forum lo trasforma in m***a
StarSouls08 ha detto: Spoiler potevi scegliere tra ben 11 aggettivi diversi, e ovviamente hai scelto Spoiler CACCA Spoiler :asd::shutup: Clicca per espandere... Che c è di mal? Se acrivevo merd4 il forum lo trasforma in m***a
StarSouls08 Utente Attivo Messaggi 1,374 Reazioni 557 Punteggio 89 25 Maggio 2020 #17 DareDevil_ ha detto: Che c è di mal? Clicca per espandere... no no, non fraintendermi, era una batutta con sto meme che mi sta sempre in testa, ovviamente non lo potevi scrivere, era solo una Spoiler BATTUTA
DareDevil_ ha detto: Che c è di mal? Clicca per espandere... no no, non fraintendermi, era una batutta con sto meme che mi sta sempre in testa, ovviamente non lo potevi scrivere, era solo una Spoiler BATTUTA
DareDevil_ Bob Aggiustatutto👨🔧 Staff Forum Utente Èlite Messaggi 24,512 Reazioni 11,321 Punteggio 248 25 Maggio 2020 #18 StarSouls08 ha detto: no no, non fraintendermi, era una batutta con sto meme che mi sta sempre in testa, ovviamente non lo potevi scrivere, era solo una Spoiler BATTUTA Clicca per espandere... Ahh okok xD
StarSouls08 ha detto: no no, non fraintendermi, era una batutta con sto meme che mi sta sempre in testa, ovviamente non lo potevi scrivere, era solo una Spoiler BATTUTA Clicca per espandere... Ahh okok xD