Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se posso chieder edove l'hai trovata a quel prezzo?Dai un'occhiata a questa discussione. Avevo un problema simile, pc che da un momento all'altro ha smesso di funzionare ed il problema era la mobo.
Se vale o meno spendere per recuperare la piattaforma dipende da te e dall'utilizzo che ne si faceva. Considera comunque che ho acquistato una ASRock G31M-VS2 con E5300 (compreso dissipatore stock, per quel che vale) a poco più di 30€ spedita, naturalmente usata, ma con garanzia 3 mesi se non erro. Hai già il processore, che probabilmente non è la causa del problema, per cui probabilmente potresti risolvere spendendo la metà. Poi 3 o 4 GB di ram non penso cambi molto.
A malapena un PCI-Express 1.1 x16 limita una GTX 1080 (di un 6/7% rispetto al 3.0 x16), figuriamoci una HD 7750 :DRagazzi scusate ma se prendessi una mobo con PCI Express 1.1 la mia scheda video risulterebbe molto castrata? (Radeon HD7750)
Si in effetti mi son documentato un po' adesso e ci sono rimasto male xDA malapena un PCI-Express 1.1 x16 limita una GTX 1080 (di un 6/7% rispetto al 3.0 x16), figuriamoci una HD 7750 :D
Altra domandina da iniorante: la mia ormai defunta P5QC aveva 8 fasi di alimentazione alla cpu (per intenderci 8 pin).
Quelle che avevo addocchiato hanno tutte solo 4 pin, secondo voi posso stare tranquillo?
Ancora non mi è chiara la storia delle fasi di alimentazione :patpat:
Ecco non avevo capito niente neanche della nomenclatura :muro:Pin EPS (quelli che partono dall'alimentatore) e fasi di alimentazione sono cose completamente diverse :D
I pin EPS erogano l'energia per la CPU alla motherboard, le fasi di alimentazione (anche dette VRM) regolano la corrente, dato che, se non erro, dagli eps arriva corrente a 12v che ovviamente è eccessiva per la CPU, quindi si occupano di regolarla a voltaggi giusti (1,1/1,2/1,3, dipende di CPU in CPU) e poi può alimentare la CPU.
Se non hai intenzione di tirare il q9550 sotto oc, basteranno mobo con eps 4 pin e 4 fasi di alimentazione
Che motherboard hai trovato?Ecco non avevo capito niente neanche della nomenclatura :muro:
Il fatto è che la mia mobo ha 8 pin e sul sito asus c'è scritto che ha anche 8 fasi.
Quella che vorrei prendere ha 4 pin ma sul sito non fa cenno alle fasi, quindi come faccio a capire quante sono?
Che motherboard hai trovato?