Accensione strana PC dopo overclock

Pubblicità
Anche a me lo fa, infatti le prime volte, mi preoccupavo proprio come te in questo momento. Documentandomi ho scoperto che è una cosa normale.. non lo fa a tutti è questa la cosa strana, l'importante è che non possa causare problemi o danni ai componenti! Cmq si, io ad esempio la sera, ho il vizio di togliere la spina.. infatti è per questo che il giorno dopo quando vado a reinserirla mi fa il fakeboot.. se l'alimentazione rimane attaccata, non lo fa :)

Io la spina la stacco tutte le volte che spengo il PC.

raga io ho risolto ho aggiornato il bios con l'f7c (un bios beta ) e non lo fa piu .
p.s. dopo overclock quando alzo il vcore lo fa una volta x il resto tutto bene xkè prima lo faceva anche appena lo accendevo

beh.. che sia inutile ho i miei dubbi... se ti salta la corrente in casa e hai uno sbalzo di tensione, rischi di far partire qualche componente del pc... :sisi:

Non mi salta mai la corrente, tranne qualche volta durante i temporali, ma quando fa temporale non accendo nemmeno il PC perchè se mi entra un fulmine nella linea di casa fa danni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro