Accensione "ritardata"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao sono nuovo del forum ed ho una specie del tuo stesso problema. possiedo un alimentatore q tec da 500 watt e quando scollego il computer dalla rete elettrica per molto tempo e lo riaccendo tarda ad accendersi. però se lo riavvio subito questo problema non c è. a me quello che me lo ha venduto mi ha detto che è normale per questo alimentatore

allora ti spiego meglio. poco tempo fa si è rotto il computer e ho deciso di cambiare scheda madre e cpu (amd athlon 64x2 5200+ e asus m2a-vm hdmi) lasciando lo stesso alimentatore che avevo cambiato da poco. però ho scoperto che se scollego il pc dalla presa e dopo mezza giornata lo riaccendo il pc si accende in ritardo e non come premo il pulsante d accensione

quello che mi ha venduto l alimentatore ha detto che nel tempo che la psu ritarda sta livellando il voltaggio dei condensatori, però non so se è vero

Chiudo, visto che hai aperto un'altra discussione. La prossima volta evita il Cross Posting, pratica non consentita, inutile e confusionaria.

http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/106903-accensione-tardiva-con-alimentatore-q-tec.html

67qvex1.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro