RISOLTO Accensione ritardata Porte usb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bardo68

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Ciao a tutti, ho un asus z87 deluxe e vorrei sapere come mai le porte usb si attivano 30-40 secondi dopo l'avvio di Windows, e' la scheda madre guasta o devo fare qualche settaggio nel bios? Parte subito solamente la porta del mouse e della tastiera' grazie e confido nella vostra esperienza e mi scuso se non è la sezione adatta!!

in che senso si attivano in ritardo?
cioè se colleghi una chiavetta da bios non la vedi?
usi le porte native?
hai installato i driver del chipset e per le porte usb 3 (trovi tutto sulla pag ufficiale della mb)?

in che senso si attivano in ritardo?
cioè se colleghi una chiavetta da bios non la vedi?
usi le porte native?
hai installato i driver del chipset e per le porte usb 3 (trovi tutto sulla pag ufficiale della mb)?

innanzitutto grazie della risposta, si si attivano in ritardo rispetto all'avvio di windows,il bios vede tutto regolare cioè hard disk esterno eventuali chiavette ecc...pero' quando parte win niente ci vuole quei 30 secondi per vedere tutto l'hardware eserno. Pero' è strano perchè mouse e tastiera partono regolarmente, e si ho installato tutti i driver del dischetto di asus!!! Non mi ci raccapezzo piu'!!

30 secondi non mi sembrano comunque tanti.
Come regola generale usa le porte native :)

Risolto con Windows 8 parte tutto subito, prima avevo Windows 7 pro 64bit!! Ma comunque è strano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro