Accensione portatile con F1

Rosanna72

Nuovo Utente
13
3
Ok, grazie, provo subito!
Post unito automaticamente:

Vi aggiorno.Ho scaricato i programmi per l'installazione e collegato l'hard disk esterno in cui li ho salvati con l'usb. Accendo il portatile incrociando le dita e meravigliosamente si accende tutto e si avvia windows senza aver fatto l'installazione e senza la necessita di premere il tasto F1 come dovevo fare con l'hard disk rotto. Ci sono anche alcuni file che erano presenti sul dekstop.
Vedo però che è ancora presente il messaggio di errore che mi faceva con l'hard disk rotto:
photo5825939458908861099.jpg
Tutto sembra funzionare molto più agilmente di prima, ma poi mi accorgo che manca la partizione D, che è indicata nella colonna di sinistra con un punto interrogativo. E, in effetti, la partizione C non occupa tutta la capienza dell'hard disk. stamp-disco.jpg
Probabilmente la clonazione ha funzionato per tutta la partizione C con qualche errore che era già presente e si è interrotta su D.
Ora però non so come devo procedere per sistemare il tutto...
 
Ultima modifica:

yardrat

Utente Èlite
5,143
2,091
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
ti funzionerà bene solo con reinstallazione da zero
 

Rosanna72

Nuovo Utente
13
3
Che peccato... era una meraviglia vedere già tutti i programmi installati, le email... tutto a posto come prima! Se non fosse per il problema della partizione D l'avrei tenuto così! Comunque, grazie di tutto, siete bravissimi!
 

yardrat

Utente Èlite
5,143
2,091
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
eh è una seccatura rimettere tutto da zero, ma poi ne vale la pena
 

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Reinstalla da zero, è davvero molto meglio..
 
U

Utente 16812

Ospite
Che peccato... era una meraviglia vedere già tutti i programmi installati, le email... tutto a posto come prima! Se non fosse per il problema della partizione D l'avrei tenuto così! Comunque, grazie di tutto, siete bravissimi!

Buona domenica Rosanna,
ti conviene scaricare il nuovo Windows 10 2004 (l'ultima build è la 19041.207) e procedere con una nuova installazione:
https://uup.rg-adguard.net/ :sisi:
Poi, con pazienza, installi tutti i driver, le tue applicazioni preferite e i tuoi account :sisi:
Ciao ;)
 

Rosanna72

Nuovo Utente
13
3
Grazie ragazzi. Oggi salvo le email e procedo! Comunque, dopo un bel po' che il computer funzionava a rilento, ora non mi sembra vero vederlo già così rapido!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!