Accensione portatile con F1

Pubblicità
Ok, grazie, provo subito!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vi aggiorno.Ho scaricato i programmi per l'installazione e collegato l'hard disk esterno in cui li ho salvati con l'usb. Accendo il portatile incrociando le dita e meravigliosamente si accende tutto e si avvia windows senza aver fatto l'installazione e senza la necessita di premere il tasto F1 come dovevo fare con l'hard disk rotto. Ci sono anche alcuni file che erano presenti sul dekstop.
Vedo però che è ancora presente il messaggio di errore che mi faceva con l'hard disk rotto:
photo5825939458908861099.jpg
Tutto sembra funzionare molto più agilmente di prima, ma poi mi accorgo che manca la partizione D, che è indicata nella colonna di sinistra con un punto interrogativo. E, in effetti, la partizione C non occupa tutta la capienza dell'hard disk.stamp-disco.jpg
Probabilmente la clonazione ha funzionato per tutta la partizione C con qualche errore che era già presente e si è interrotta su D.
Ora però non so come devo procedere per sistemare il tutto...

Ultima modifica:
Che peccato... era una meraviglia vedere già tutti i programmi installati, le email... tutto a posto come prima! Se non fosse per il problema della partizione D l'avrei tenuto così! Comunque, grazie di tutto, siete bravissimi!

Che peccato... era una meraviglia vedere già tutti i programmi installati, le email... tutto a posto come prima! Se non fosse per il problema della partizione D l'avrei tenuto così! Comunque, grazie di tutto, siete bravissimi!

Buona domenica Rosanna,
ti conviene scaricare il nuovo Windows 10 2004 (l'ultima build è la 19041.207) e procedere con una nuova installazione:
https://uup.rg-adguard.net/ :sisi:
Poi, con pazienza, installi tutti i driver, le tue applicazioni preferite e i tuoi account :sisi:
Ciao ;)

Grazie ragazzi. Oggi salvo le email e procedo! Comunque, dopo un bel po' che il computer funzionava a rilento, ora non mi sembra vero vederlo già così rapido!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro