quizface
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,487
- Punteggio
- 223
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie gentilissimoquesti sono i chipset con le caratteristiche, che puoi prendere per il tuo processore quindi si la scheda che hai visto e' compatibile
Se pero' in futuro vuoi mettere dei dischi SSD NVMe (PCIe M.2) vai su una scheda che li possa supportare, come quella che ti avevo proposto.grazie gentilissimo
Ti metto due schede con chipset B250 entrambe hanno la possibilita' di montare in seguito un SSD NVMe. Scaricati i Manuali di entrambe le schede e confrontali. Entrambe hanno 5€ di codice sconto una delle due ha anche la spedizione gratisgrazie gentilissimo
Aiuto... Cosa è il beckplate?...
La mia sembra che lo abbia.... Ma che cosa cambia se quella che acquisto non lo ha?
Acquistata :) appena arriva proverò a montarla...Ti metto due schede con chipset B250 entrambe hanno la possibilita' di montare in seguito un SSD NVMe. Scaricati i Manuali di entrambe le schede e confrontali. Entrambe hanno 5€ di codice sconto una delle due ha anche la spedizione gratis
![]()
SCHEDA MADRE MSI B250M BAZOOKA LGA 1151 x CPU INTEL 6th/7th Generazione | eBay
Le migliori offerte per SCHEDA MADRE MSI B250M BAZOOKA LGA 1151 x CPU INTEL 6th/7th Generazione sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Pero' nessuna delle due ha il backplate, controlla se va bene il tuo (anche se non credo)
Per un'installazione pulita sarebbe meglio di sì.Acquistata :) appena arriva proverò a montarla...
il negoziante dove avevo portato il pc mi aveva detto che quando si cambia la scheda madre bisogna formattare ssd .... ma è vero??
grazie in anticipo
qualeAcquistata :) appena arriva proverò a montarla...
il negoziante dove avevo portato il pc mi aveva detto che quando si cambia la scheda madre bisogna formattare ssd .... ma è vero??
grazie in anticipo
Se ti arriva senza la mascherina backplate e la tua non va bene, toglila e, o monti la scheda senza mascherina, o ne compri una adatta su eBay. o puoi anche provare a chiedere al laboratorio tecnico che ti ha fatto la diagnosi, che potrebbe dartela gratis visto che gli hai gia' dato 30€Acquistata :) appena arriva proverò a montarla...
grazie in anticipo
Questa in fotoquale
Se ti arriva senza la mascherina backplate e la tua non va bene, toglila e, o monti la scheda senza mascherina, o ne compri una adatta su eBay. o puoi anche provare a chiedere al laboratorio tecnico che ti ha fatto la diagnosi, che potrebbe dartela gratis visto che gli hai gia' dato 30€
Mascherina non originale circa 9€Questa in foto