PROBLEMA Accensione pc senza password

Pubblicità

marcobar91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti allego la schermata durante la fase di accensione del pc con win10. Ho impostato l'accensione senza password e per un po ha funzionato, di punto in bianco(credo perche ho il pc nuovo e sto installando programmi ecc ma non ho cambiato nessuna impotazione riguardo gli account) durante l'accensione non effettua il login automatico, ma mi appare una schermata con scritto "errore la password o user non riconosciuti"(qualcosa del genere in quanto in inglese) dopodichè dando l'ok mi appare la schermata che ho allegato con 2 account tutti e due funzionano con la medesima password quella dell'account microsoft che utilizzo cioè hotmail. Inserendo la password si accende tutto regolarmente, poi vado in Pannello di controllo-account utente per capire e risulta solo un account il primo nella schermata quello con la mail sotto. invece in fase di accensione prova a fare l'accesso automatico con l'altro. Come posso risolvere?? solo formattazione??:grat:20151124_200018.webp:grat:

Ultima modifica:
L'altro account non è collegato con un account Microsoft, quindi quei dati non funzionano. Prova a non inserire niente nel campo password, oppure cancella uno dei due account.

L'altro account non è collegato con un account Microsoft, quindi quei dati non funzionano. Prova a non inserire niente nel campo password, oppure cancella uno dei due account.

il problema è che quando accendo il pc e vado in pannello di controllo account mi risulta solo un account quello con l'email microsoft. come faccio a cancellare l'altro??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro