Salve a tutti. Dopo aver installato un programma spyware (spyHunter), e dopo aver ricercato tutti gli spyware e malware, stavo procedendo con l'eliminazione di tutto quello che mi aveva trovato.
Successivamente il programma mi chiede il riavvio del PC , e adesso non parte piu windows :shutup:
Mi parte una schermata nera con un conto alla rovescia in basso (parte da 30 secondi) , e un po sopra leggo
"recalculating checksums rsdt len 0x4c" e tante altre scritte.
Cosa devo fare??
Premetto che ho installato windows 7 , ma non ricordo con esattezza la versione. Ho provato ad inserire il CD di windows 7 enterprise e selezionare ripara , ma mi dice che non è compatibile con la mia versione.
Grazie a tutti delle risposte
Successivamente il programma mi chiede il riavvio del PC , e adesso non parte piu windows :shutup:
Mi parte una schermata nera con un conto alla rovescia in basso (parte da 30 secondi) , e un po sopra leggo
"recalculating checksums rsdt len 0x4c" e tante altre scritte.
Cosa devo fare??
Premetto che ho installato windows 7 , ma non ricordo con esattezza la versione. Ho provato ad inserire il CD di windows 7 enterprise e selezionare ripara , ma mi dice che non è compatibile con la mia versione.
Grazie a tutti delle risposte