RISOLTO accensione lenta smartphone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei900

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
39
salve
ho smartphone che da quando ho scaricato android 12, il pulsante di accensione è molto lento (4-5secondi di pressione) e ci mette circa 50 secondi dall'accensione all'apparizione della schermata di pin.
é normale o può essere un sintomo di qualcosa che non funziona nello smartphone.
Specifico che non è pieno di app, foto e video: 50gb usati -di cui 21 del solo sistema operativo- su 256 e 8gb di ram

oneplus 7
il suo lavoro lo fà ancora egregiamente: ha solo questo difetto di accensione.

io credo siano tempi normali.
Dopotutto, gli smartphone sono pensati per rimanere sempre accesi (al massimo in modalità aereo) e non essere spenti tutti i giorni.

sempre in tema di accensione e spegnimento quotidiano, ho notato che l'orario dello smartphone non è allineato a quello del classico pc (lo smartphone è 2min avanti).
Ho dato la colpa alle accensioni e spegnimenti: qualcuno ha feed in merito?

Ha poco senso spegnerlo e riaccenderlo tutti i giorni. Mettilo in modalità aereo se proprio, dovrebbe consumarti quasi niente in una notte.

I PC hanno la tendenza a sfalzare l'orario, per via anche della frequenza della tensione in ingresso del PSU.
Non dovrebbe succedere se è abilitata la sincronizzazione automatica dell'orario su windows.

Gli smartphone dopo poco che sono accesi si allineano da soli tramite la rete dati e gsm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro