Leggend
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, scrivo qui perchè da oggi ho un problema serio al pc.
Quando premo il pulsante di accensione, il pc tenta di accendersi per 1-2 secondi e poi si interrompe...attende circa 3 secondi e prova ad avviarsi nuovamente per poi ripetere il ciclo all'infinito-
Sospetto sia la schedra madre.
L'alimentatore funziona e fa avviare tutte le ventole per quel mezzo secondo di attività.
Ho provato a disconnettere tutte le periferiche e a far avviare alimentatore connesso alla mobo tramite cavo da 24 pin + cavo 8 pin per la cpu ma il problema permane
Ho inoltre provato a togliere le Ram e rimane tutto invariato, stessa cosa se tolgo la CPU
Di seguito il mio PC:
CPU: Intel® Core™ i5-4670K Processor
Dissipatore CPU: Nuctua NH-U12S + Noctua NF - S12A
GPU: Gigabyte Geforce 460 gtx
RAM: 2x Kingston 4gb DDR33 1600 kit
Motherboard: MSI Z87 - G45 Gaming
APU: Be Quiet! Pure power L8 630W
Case: Coolermaster N400 - KKN1
SSD: Samsung SSD 840 Series 120Gb
HDD: Samsung HD103SI 1Tb
Fan: 2x Artic Fan F 120mm
Qualcuno ha qualche idea o suggerimento?
Ho assemblato il pc 12 giorni fa e fino ad ora è andato tutto a meraviglia...ora è sorto questo problema
Quando premo il pulsante di accensione, il pc tenta di accendersi per 1-2 secondi e poi si interrompe...attende circa 3 secondi e prova ad avviarsi nuovamente per poi ripetere il ciclo all'infinito-
Sospetto sia la schedra madre.
L'alimentatore funziona e fa avviare tutte le ventole per quel mezzo secondo di attività.
Ho provato a disconnettere tutte le periferiche e a far avviare alimentatore connesso alla mobo tramite cavo da 24 pin + cavo 8 pin per la cpu ma il problema permane
Ho inoltre provato a togliere le Ram e rimane tutto invariato, stessa cosa se tolgo la CPU
Di seguito il mio PC:
CPU: Intel® Core™ i5-4670K Processor
Dissipatore CPU: Nuctua NH-U12S + Noctua NF - S12A
GPU: Gigabyte Geforce 460 gtx
RAM: 2x Kingston 4gb DDR33 1600 kit
Motherboard: MSI Z87 - G45 Gaming
APU: Be Quiet! Pure power L8 630W
Case: Coolermaster N400 - KKN1
SSD: Samsung SSD 840 Series 120Gb
HDD: Samsung HD103SI 1Tb
Fan: 2x Artic Fan F 120mm
Qualcuno ha qualche idea o suggerimento?
Ho assemblato il pc 12 giorni fa e fino ad ora è andato tutto a meraviglia...ora è sorto questo problema